Help con tp link in cascats

Pubblicità

ThePunisher73

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti
Ho un Tim Hub con fibra ftth e visto che è risaputo che il Wi-Fi va malissimo, infatti se mi sposto anche di 5 metri si riduce già a metà, dovrei mettere un Archer D7 in cascata che già utilizzavo prima con adsl solo che con la fibra in tecnici hanno fatto un reset e quindi dovrei configurare il tutto e non ricordo bene come fare
Unica cosa certa è che Archer era collegato lan-wan e che il Wi-Fi del Tim hub era disattivato ma altri parametri non li ricordo.
Ho letto la guida qui ma mi serve altro aiuto
Premetto che io dovrei usare Archer come access point per connettermi in Wifi
Ho provato a collegarlo così come era ma mi succede che perdo la connessione ogni giorno e sono costretto a riavviare Archer per riaverla
 
Ho provato a collegarlo così come era ma mi succede che perdo la connessione ogni giorno e sono costretto a riavviare Archer per riaverla
E questo te la dice lunga sull'infima qualità dell'apparato
Prendi un buon access spoint avm fritz, per uso casalingo vanno più che bene, potresti anche pensare di sostituire in toto il tim hub con un fritz 4060 e poi mettere dei fritz repeater se in dei punti non hai copertura valida wifi, chiaramente connessi al 4060 tramite cavo ethernet cat 6
 
E questo te la dice lunga sull'infima qualità dell'apparato
Prendi un buon access spoint avm fritz, per uso casalingo vanno più che bene, potresti anche pensare di sostituire in toto il tim hub con un fritz 4060 e poi mettere dei fritz repeater se in dei punti non hai copertura valida wifi, chiaramente connessi al 4060 tramite cavo ethernet cat 6
Ciao e grazie
Si potrei fare come dici tu ma poi mia moglie mi caccia da casa 😂😂 per cui mi tocca usare quello che che fino al20 agosto andava alla grande ora ho solo il problema che si disconnette e sono più che convinto che si tratta solo di mettere tutte le giuste configurazioni. Io dal mio le sto provando tutte ma non riesco e quindi sono qui per un aiuto più soecifico
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top