HELP con ATI X1900XTX

Pubblicità
Allora, devi moltiplicare 774 x 2 = 1548...quindi ci siamo...dipende da come la espimi...per la temperatura ieri sera in idle ero attorno ai 50°C, mentre alla fine del 3dmark05 stava attorno ai 70-75 per poi tornare attorno a 50...io ho due ventolo in immissione (una frontale ed una laterale), una in emissione (posteriore) + quelle dell'alimentatore...inoltre la zona vicina alla scheda video l'ho forata per avere uno scambio d'aria fresca...

Ahhh i Mhz della mem si raddoppiano mentre quelli della core no? Non lo sapevo gasp...:doh: :doh:

Cmq proverò ad aggiungere allora tre ventole come hai tu, vediamo se risolviamo....Hai un case particolare tipo in alluminio a un classico middle?? Ciao

No, ho un case normale...comunque, stamattina con cod2 tutto al massimo, alla fine stava attorno ad 80-85°C per poi tornare attorno ai 60 in idle...

Si raddoppia xchè è DDR (che è il tipo di memoria ram) significa double data rate, quindi doppia velocità di trasferimento...ecco xcè il clock effettivo della ram va raddoppiato...
P.S.
spero di non aver detto castronerie...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro