Help Combat Arms

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danilo96

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
38
salve mi serve aiuto , circa 3 anni fa giocavo a combat arms e anche con dettagli alti giocavo benissimo , invece ora non riesco piu a giocare neanche in bassa qualita gioca a 23 fps e a volte scende anche , il pc e sempre lo stesso sensa aver cambiato niente ,provato o provato a riformatare ma niente , ho provato tantissime guide gamebo , razer ecc ecc ecc

salve mi serve aiuto , circa 3 anni fa giocavo a combat arms e anche con dettagli alti giocavo benissimo , invece ora non riesco piu a giocare neanche in bassa qualita gioca a 23 fps e a volte scende anche , il pc e sempre lo stesso sensa aver cambiato niente ,provato o provato a riformatare ma niente , ho provato tantissime guide gamebo , razer ecc ecc ecc
Non conosco molto il gioco, ma suppongo che in 3 anni ci siano stati molti aggiornamenti. Non e' che in uno di questi sono state apportate delle migliorie a livello di motore grafico con conseguente necessita' di prestazioni migliori dal PC? E' solo una supposizione eh :)

si ieri sera o cercato questo, si hanno portato miglioramenti alla grafica e problemi anche ai server dopo un aggiorn quindi butto il pc hahah

ci sono mod che migliorano la grafica ma non riesco a trovare qualcosa per migliorare visto che non lo avuto solo io questo problema

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro