HELP Case e alimentatore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D4nge

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, fra un po' devo comprare un pc che userò solo per il gaming e volevo chiedere delle informazioni riguardanti il case e l'alimentatore..

Come case potete dirmi qual'è il migliore con una buona ventilazione e un decente/buono materiale??

Io avevo pensato ai seguenti case..

Case LC-Power PRO-919B Pro-Line (Troppo bello :love:)

Case Midi Thermaltake Commander MS-I / II / III

Case Midl Cooler Master Elite 430

Case Midi Tower Cooler Master K380

Volevo sapere se LC-Power PRO-919B Pro-Line o il Thermaltake Commander MS-1 / II / III erano buoni, perchè lo vende un negozio di informatica vicino da me, e quindi senza che lo ordini pagando anche l'ordine. Oppure in caso contrario, quale mi consigliate tra i seguenti o altri per un max di 55?
Poi vorrei sapere un alimentatore..

Sempre in questo negozio ho trovato un alimentatore che credo sia buono..

Alimentatore XFX PRO550W Core Edition

Che dite è buono o me ne consigliate un altro??

Poi vi vorrei chiedere un altra cosa.. c'è un sito on-line che si chiama Alm@ro St0re (al posto della @ ci va la a).. secondo voi è affidabile??

Ultima modifica:
Salve ragazzi, fra un po' devo comprare un pc che userò solo per il gaming e volevo chiedere delle informazioni riguardanti il case e l'alimentatore..

Come case potete dirmi qual'è il migliore con una buona ventilazione e un decente/buono materiale??

Io avevo pensato ai seguenti case..

Case LC-Power PRO-919B Pro-Line (Troppo bello :love:)

Case Midi Thermaltake Commander MS-I / II / III

Case Midl Cooler Master Elite 430

Case Midi Tower Cooler Master K380

Volevo sapere se LC-Power PRO-919B Pro-Line o il Thermaltake Commander MS-1 / II / III erano buoni, perchè lo vende un negozio di informatica vicino da me, e quindi senza che lo ordini pagando anche l'ordine. Oppure in caso contrario, quale mi consigliate tra i seguenti o altri per un max di 55?
Poi vorrei sapere un alimentatore..

Sempre in questo negozio ho trovato un alimentatore che credo sia buono..

Alimentatore XFX PRO550W Core Edition

Che dite è buono o me ne consigliate un altro??

Poi vi vorrei chiedere un altra cosa.. c'è un sito on-line che si chiama Alm@ro St0re (al posto della @ ci va la a).. secondo voi è affidabile??
l'alimentatore è ottimo acquistalo senza avere dubbi...riguardo il case se proprio devo scegliere tra quelli direi..il commander per 1, e per 2 il 430 della Cm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro