help case e alimentatore

Pubblicità

savio512

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
ciao ragazzi voglio dei consigli sul case e l'alimentatore da scegliere per questo sistema ( i7 920---6gb ram 1600----asus rampage extreme,oppure SABERTOOTH 55i ---------cross fire 5870) io devo scegliere tra questi case ( thermaltake element s oppure ANTEC p182 o p193) datemi una mano a scegliere tra questi , come alimentatore avevo pensato ad un CORSAIR 850 watt.......dite la vostra

ciao ragazzi voglio dei consigli sul case e l'alimentatore da scegliere per questo sistema ( i7 920---6gb ram 1600----asus rampage extreme,oppure SABERTOOTH 55i ---------cross fire 5870) io devo scegliere tra questi case ( thermaltake element s oppure ANTEC p182 o p193) datemi una mano a scegliere tra questi , come alimentatore avevo pensato ad un CORSAIR 850 watt.......dite la vostra

come case ti consiglio l'haf 932...si trova sui 120 ed è ottimo...
x l'ali;a mio parere, su una makkina del genere un 850 w è un po' pokino...(cioè non è poco xò x stare largamente sicuri ed avere un ali di marca salirei un pokino)...ottimi ali sono della thermaltake, della enermax, della corsair e della coolermaster...scegli tu

p.s. me ne sono accorto adesso xò la sabertooth è x 1156 non x 1336!!quindi col 920 devi andare di rampage

come case haf 932
come ali corsair hx850
se hai grana enermax revolution 850w

la tua config con overclock a 4ghz non supera i 600w quindi un 850 di quel calibro basta e avanza

ma quei due case da me menzionati non hanno paragoni con haf 932???il mio problema è che lasciandolo acceso tutta la notte non voglio luci e lucettine che mi abbagliano al buio.....

ragazzi una domanda io vorrei associare a questa configurazione una scheda madre ottima avevo in mente o asus raampage extreme oppure asus SABERTOOTH 55i ......mi alletta più l'ultima che ne dite ????

La Sabertooth non può andare bene con il 920... Socket diversi. Ti conviene una rampage, come già detto sopra, se vuoi andare di 920, altrimenti prenditi un i7 870.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro