HELP!! Cambio firmware pioneer 107d

Pubblicità

fulmicotone1

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho scaricato dal sito della pioneer il firmware 1.22, e dopo aver messo iò masterizzatore come master sul canale secondario, provo a installare il firmware ma mi appare questo messaggio: "Avaiable target is not found"
Ho provato anche a metterlo come slave sul canale primario ma è la stessa cosa
Come posso fare?
Grazie per chi mi risponderà

Ciao!
Innanzitutto mi presento sono nuovo del forum.......piacere a tutti!

Ho anch'io lo stesso problema di fulmicotone, come posso risolvere???

Ciao e grazie a tutti!

fudo78 ha detto:
Ciao!
Innanzitutto mi presento sono nuovo del forum.......piacere a tutti!

Ho anch'io lo stesso problema di fulmicotone, come posso risolvere???

Ciao e grazie a tutti!
Sicuro di aver scaricato il firmware corretto ??? quel messaggio è tipico di un firmware per un altro tipo di masterizzatore ... per evitare di fare "fesserie" ...

Togix ha detto:
E provare a metterlo MASTER sul canale PRIMARIO? :)

Assolutamente da evitare ... il programma di flashaggio lo cerca come "master secondario" ...

Fragolino ha detto:
Assolutamente da evitare ... il programma di flashaggio lo cerca come "master secondario" ...

Uhmmm... strano perchè mi ricordo che avevo flashato un firmware tempo fa sul pc di un mio amico che ha solo un masterDVD principale sul canale IDE e un hd Sata... :look: :boh:

Togix ha detto:
Uhmmm... strano perchè mi ricordo che avevo flashato un firmware tempo fa sul pc di un mio amico che ha solo un masterDVD principale sul canale IDE e un hd Sata... :look: :boh:

Non di sicuro un Pioneer ... :nunu:

Si sono sicuro al 100%!!! Ho provato a scrivere all'assistenza pioneer ma non so se mi risponderanno!!!

Altre ideee!!!

Grazie intanto per l'interessamento!

Bye!

Fragolino grazie infinite!
Dopo la tua risposta che mi chiedeva se il firmware era corretto ho provato ha scaricare altri firmware dal sito Pioneer, non so se è un errore del sito ma il file corretto per il 107D è quello che si chiama DVR-A07XLA/XLB!!!
In effetti tutti gli altri file mi davano sempre lo stesso errore!

Grazie ancora!

:ok:
fudo78 ha detto:
Fragolino grazie infinite!
Dopo la tua risposta che mi chiedeva se il firmware era corretto ho provato ha scaricare altri firmware dal sito Pioneer, non so se è un errore del sito ma il file corretto per il 107D è quello che si chiama DVR-A07XLA/XLB!!!
In effetti tutti gli altri file mi davano sempre lo stesso errore!

Grazie ancora!

Di nulla ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro