Help black friday

Pubblicità

pc2.0

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Salve volevo acquistare un nuovo mobile visto che il mio samsung a20 è durato fin troppo ‱, visto il black friday volevo approfittare degli sconti, mi sapreste consigliare uno o più telefoni più convenienti in rapporto a qualità prezzo- max budget 350-400 (Già troppo alto), grazie e buona giornata._

che caratteristiche cerchi?

c'è questo o questo in sconto
Ciao grazie per aver risposto, non cerco un telefono con caratteristiche particolari vengo da un samsung pieno di bug che si bloccava spesso, volevo un telefono che mi concedesse una fluidità costante per social e app aziendali, la fotcomera non è del tutto rivelante tanto mi pare di aver capito che su questa fascia di prezzo non si può aspirare a tanto.
p.s: credo tu abbia messo lo stesso link (nei link affiliati sopra nel messaggio)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ok, non lo avevo mai preso in considerazione ne terrò conto

Ciao grazie per aver risposto, non cerco un telefono con caratteristiche particolari vengo da un samsung pieno di bug che si bloccava spesso, volevo un telefono che mi concedesse una fluidità costante per social e app aziendali, la fotcomera non è del tutto rivelante tanto mi pare di aver capito che su questa fascia di prezzo non si può aspirare a tanto.
la tecnologia è andata avanti con gli anni, non saranno come le reflex, ma nella maggior parte dei casi ormai si hanno foto abbastanza buone anche con smartphone più economici

mi sono accorto che il secondo link è errato, è il poco F5 5G, personalmente preferisco oneplus per l'affidabilità del marchio e qualità delle componenti, consiglio sempre di guardare qualche recensione sul tubo per confrontarlo con il proprio utilizzo

Realme hanno spesso problemi con android auto, semmai lo usi in macchina

la tecnologia è andata avanti con gli anni, non saranno come le reflex, ma nella maggior parte dei casi ormai si hanno foto abbastanza buone anche con smartphone più economici

mi sono accorto che il secondo link è errato, è il poco F5 5G, personalmente preferisco oneplus per l'affidabilità del marchio e qualità delle componenti, consiglio sempre di guardare qualche recensione sul tubo per confrontarlo con il proprio utilizzo
Si assolutamente, mi accontento dei risultati
Realme hanno spesso problemi con android auto, semmai lo usi in macchina
Si ma non lo uso essenzialmente mai connetto solo il telefono tramite cavo al dock per ricevere chiamate

io per affidabilità software andrei su samsung, io oramai sono iphone user da anni, ma prima ancora avevo un samsung e provai i vari cinesi XIAOMI etc etc.
Onestamente samsung è molto + affidabile su tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro