HELP! Bitlocker: Errore durante il ripristino del disco. Impossibile trovare una chiave di ripristin

magicdavid

Nuovo Utente
58
1
Ciao a tutti.
Ho una unità da 2 TB esterna crittografata con Bitlocker. Ha sempre funzionato perfettamente ma improvvisamente oggi mi ha dato questo errore: "Errore durante il ripristino del disco. Impossibile trovare una chiave di ripristino nell'unità. Impossibile sbloccare l'unità."
In sostanza non mi chiede neanche la password di sblocco. Ho provato con la console cmd con il comando manage-bde -unlock ma mi dice che la password (di cui sono assolutamente sicuro) non è riuscita a sbloccare l'unità.
Questo è già un HD di backup (quello originale mi si è cotto in questi giorni e lo sto sostituendo) per cui non ho un backup del backup e sono disperato. :suicidio: Suggerimenti?
 
Ultima modifica:

magicdavid

Nuovo Utente
58
1
La chiave di ripristino di cui si parla nell'articolo è il file .bek? Perchè in realtà ho solo il file di testo con la chiave di ripristino, oltre alla password di accesso. Prima di provare la procedura, volevo capire se era sufficiente..
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili