Help backup su winxp

Pubblicità

mortain

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Dovevo formattare un hard disk ed ho spostato tutti i documenti su un altro hard disk del PC. HO formattato e reinstallato WinXp ma ora provo ad accedere alla cartella dove ho messo i documenti e mi esce la schermata di "Apri con...". Ho,inoltre, effettuato un backup della cartella con i documenti su di un ulteriore hard disk ed ho visto che i documenti ci sono tutti. Come posso riprendere i files? Grazie anticipatamente!

Questa poi.. ma una cartella non si dovrebbe aprire e basta? :boh:

Hai fatto il backup usando programmi particolari?
Oppure hai solo una cartella con tutto dentro?

Questa e' proprio stupenda,e' la prima volta che sento di un problema del genere. Cmq sia prova ad accedere ai file di quella cartella facendo partire una DistroLive di Linux,magri UbuntuLive. Una distro Live non e' altro che un sistema operativo Linux completo che non ha bisogno di installazione caricando tutto dal Cd alla Ram di sistema. Devi scaricarti la iso dal sito ufficiale di Ubuntu : ubuntu-it - Download Ubuntu la devi masterizzare e far partire il cd alll'avvio di Windows impostando come primo boot dal bios della scheda madre il CdRom o DVD rom. A quel punto partira' Linux e una volta che il sistema e' bello che caricato potrai accedere ai vari files e cartelle di windows e fare un backup della cartella che ti interessa,magari all'interno di una chiavetta usb se il suo contenuto non e' troppo grande sperando che non ti dia lo stesso problema che su windows.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro