Help ASUS p5b deluxe!

Pubblicità

Caster87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Raga ho un po di casini con la mia nova mobo:

Audio integrato nn va...e non m iricordo come avete fatto voi a metterlo a posto ma so che ce il modo vero?

E' O.C a 3.2G ma le temp mi sballano tutte..e pure i voltaggi tutti i programmi e il bios mie li dicono inesatti o diversi:doh:(il bios nella zona dv eleca tt i volt. mi da meno di qnt ho messo io in realtà)
(in ilde mi sta a 41-43 con zalman cnps 9500 e ho messo 1.375vcore e anche il chipset e a 1.45v(dando poko meno non accetta la config. si riavvia senza bootare o poko dopo il boot))e la mobo non mi cambia la velocita dello zalman...nel bios però e attivata il q-fan.-.- .il bios è l ultimo.:boh:
ho anche il "coll n quiet" della intel inserito che mi porta a 2.4ghz
Non mi passa ne orthos(dp poki secondi o quasi un min mi da lo stop) e il super pi da 32mb mi si riavvia il pc. :(

ah..se lascio in auto durante O.C mi spara dei valori alti di vcore(1.45 1.5)con pikki di 1.55v...letti da bios(quindi da quello che ho detto prima probabile che sia anche di più)
Monto delle corsair 1024 xms2 pc6400c5 ddr2 e i cas sono 5-5-5-18
e un e6400

grazie mille!!:)

beh dovresti riportare esattamente le voci del bios relative al'overclock ecc...

tipo fsb
ram ecc...proprio tutte.
Per le temp e i voltaggi ti ho risposto in pvt,cmq usa probe che va bene;)
per il bios quale hai?

ho l'ultimo...711...cmq ho casini pure con l audio..nn si sente un cavolo...
cmq mi sai dire come si mette il bios vekkio?con flash-z non me lo vede in c: e neanche nel floppy...-.- da dos come si fa?vorrei mettere il 614...magari qllo mi da meno problemi con O.C;)

non te lo consiglio e non mi prendo responsabilita'....con quello si rischia di far danni.....anchio non lo faccio da anni.Comunque il 711 non da' problemi di instabilita' di oc anche quando imposta la pci-e a 1x.Io ricontrollerei tutti i parametri.:)

ah kk..al max lo faccio guidato da voi un O.C
cmq ho le casse che nn si sente nulla..sembra che manchi l uscita dalla scheda audio integrata...ho provato tte le configurazioni..ma nulla..e pure reinstallare i driver piu volte...la musica parte...ma nn sento nulla..ne cn cuffie..ne cn casse...mha:doh:sai cm pox risolverlo?avro avuto una MObo s****ta...il procio penso sia buono e della revision b2 come il tuo:D

sono sincero..nn so cm ho fatto..ma penso pastrocchiando coi driver e col programmae dp ho riavviato ora va..manca solo O.C che faro con calma sotto le vostre guide:D

Caster87 ha detto:
sono sincero..nn so cm ho fatto..ma penso pastrocchiando coi driver e col programmae dp ho riavviato ora va..manca solo O.C che faro con calma sotto le vostre guide:D

e fai bene:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro