help - ASUS G71V

Pubblicità

nuscrfunc

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
24
salve sono un nuovo iscritto, intanto volevo fare i complimenti per il sito e il forum che ho sempre trovato utile e interessante! :ok:

scrivo perchè dovrei affrontare una spesa "pesante" in quanto devo farmi un notebook (quello che ho è centrino del 2003 :( ) per il gaming.
non ho la possibilità di farmi un desk per spazio e comodità quindi sono indirizzato verso il g71v della asus, perchè trovo che sia il migliore. purtroppo di pc non sono un esperto e non sapendo a chi rivolgermi per un parere eccomi qui xD :help:
secondo voi è una scelta azzeccata o ce di meglio? potendo spendere sui 2000 €?? faccio queste domande in quanto necessito di un notebook per il gaming dove possa poter giocare al meglio a tutti i giochi più "pesanti" dato che lo faccio a livelli "professionali"...
(se ho postato dove non dovevo perdonatemi ma ci sono talmente tanti topic...)
fatemi sapere che ne pensate!
 
Intanto benvenuto qui sul forum.
Sicuramente ASUS g71v è un ottimo notebook ma con quei soldi io ti consiglio questo che a mio parere è meglio:
TOSHIBA Qosmio X300-122
Poi a meno c'è un packard bell ipower con una 9800GTS con schermo full-hd e costa di meno ma per il momento non è disponibile. Attenzione mi pare che non abbiano blu-ray.
 
quindi secondo te il toshiba batte il g71v? considera che cerco il massimo.. deve reggere grafiche pesanti... dimmi tu che io... xD
grazie per le risposte
 
La 9800M GTX risulta molto più veloce della 9700M GT credo un buon 30% di prestazioni in più. Poi dipende con quale scheda video lo prendi, perche può essere equipaggiato anche con 2 9700GS in SLI. L'HD dell asus è più capiente ma toshiba monta la RAM ddr3, asus ha il blu-ray e toshiba no, la devi decidere tu cosa acuistare, ma secondo me il toshiba è il migliore come rapporto prezzo/prestazioni. Poi lo schermo del Asus ha una risoluzione superiore per ciò necessità di una scheda video più potente che non ha e quindi il frame rate del toshiba sarà più alto, potrai tenerlo per anni.
 
quindi mi consigliate il toshiba? purtroppo io non me ne intendo, quindi ditemi voi: non devo avere problemi che il gioco scatti o si veda male, vorrei giocare con risoluzione alta, e avere giochi "pesanti" ecc... detto questo: toshiba, asus o alienware?
 
Alienware risulterà più veloce solo se equipaggiato con due schede video. Se scegli cross-fire le prestazioni non saranno poi cosi differenti dal 10 al 20% in più. Poi se scegli uno SLI di 9800gt li si che c'è un aumento di prestazioni del circa 40% rispetto la 9800GTX.
Ma come ha detto Corvus i Alienware ti costeranno un casino.
Non credo proprio che avrai dei problemi con il frame-rate se hai una 9800GTX. Poi se hai bisogno di un lettore blu-ray potrai sempre metterlo in seguito.
 
io ti consiglio un santech n48, ampiamente configurabile con tutte le nuove tecnologie e schermo no glare! (non riflette)
 
Io prenderei un DELL XPS 1730 che te lo puoi configurare come vuoi.

Io ho un Asus e mi trovo bene,però sento ultimamente che è "decaduta" abbastanza sia come componenti dei notebook che come assistenza.
 
quindi sconsigliate sto benedetto g71v.. è solo pubblicità... o vale la pena?

Alcuni che l'hanno ho sentito che da problemi e in generale comunque Asus nei notebook e decisamente scesa di livello,sentendo anche un amico che lavora in assistenza per un negozio,ne ritornano diversi.

Se vuoi la "sicurezza" vai su DELL :chupachup
 
giusto se vuoi la sicurezza vai su DELL o Alienware ( é una sottomarca della DELL)
poi la scheda video dell'Asus (non dico che é cessa...) ma per giocare , come dici tu, in modo professionale nn vale molto...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top