Help Assemblaggio

Pubblicità
Al3xg ha detto:
vedi un po se coincide la tua grafica con i miei cavi please
Veramente mi aspettavo che tu avessi almeno già scaricato il manuale, come ti avevano già consigliato.

Comunque si, coincidono ... bah :rolleyes: .
Sul tuo case le masse del system panel connector sono bianche, i positivi sono colorati.

ecco cosi e piu chiara io la vedo da poco esperto diversa dale descrizioni che mi fate e che c'è nella guida apparte che non trovo dove inserire i D + e - ecc
my.php

Si, è diversa.
E se quella è una P4S800 standard come ci hai fatto credere tu io sono la Regina Vittoria :lol: .
La foto è troppo sfuocata, riesco solo a vedere il connettore a 4 pin SPEAKER dove ci va attaccato il coso nero con su scritto "Speaker" con i due fili rosso e nero.
Il resto probabilmente va attaccato ai connettori colorati verde, nero rosso e blu, ma non riesco a leggere.

Aiutaci di più e noi ti aiuteremo.

Intanto cerca di capire che scheda madre hai :asd: :asd: :asd: ...

OK, adesso ci siamo.

LA tua scheda madre è una P4S800-MX con chipset SiS661FX (non 648FX come avevi detto), e dovrebbe essere in versione micro-ATX.

Il manuale GIUSTO lo scarichi da qui:
http://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/mb/sock478/p4s800-mx/e1447_p4s800-mx.pdf

Le istruzioni ci sono precise a pag. 1-22 e 1-23 del manuale per il system panel connector, e a pag. 1-20 per il collegamento dell'USB aggiuntiva.

Se hai ancora dubbi dopo aver letto il manuale (adesso vedrai che i collegamenti coincidono ;) ), noi siamo sempre qui ...

In ogni caso, se non ne vieni a capo da solo:

Sul connettore F_PANEL1:
Power LED (PLED+, PLED-) -> non collegare nulla
ATX Power switch (PWR, GND) -> POWER SW
IDE_LED (IDE_LED+, IDE_LED-) -> H.D.D. LED
RESET_SW (Ground, Reset) -> RESET SW

Sul connettore PLED1 a 3 pin:
PLED1 (PLED+, NC, PLED-) -> POWER LED

Sul connettore SPEAKER1 a 4 pin:
SPEAKER1 (+5V, GND, GND, Speaker Out) -> SPEAKER

Sul connettore USB56 :
USB+5V -> POWER
USB_P6- -> D3-
USB_P6+ -> D3+
GND -> GND
NC -> non collegare nulla
USB+5V -> POWER
USB_P5- -> D2-
USB_P5+ -> D2+
GND -> GND

ok i cavi che anche tu mi hai descritto li ho collegati ma mancano gli altri che sono questi credo che vanno messi in una certa locazione ben precisa

D2 - D2 +
D3 - D3 +
Gnd Gnd
Pwr Pwr

Non credo proprio che manchi qualcosa. :boh: Leggi bene anche la parte relativa a USB56.
Ora basta, troppa pappa pronta ... un po' di iniziativa personale non guasta.

Finalmenteeeeeeeeeeee Son Riuscito A Seguire Alla Lettera Grazie Davvero A Tutti Per """l'aiuto""" E Sopportazione Che Avete Avuto , Certo Che Ne Avete Avuta Di Pazienza :) Scusate Per La Scritta In Grande Ma E Xche Chi Legge Vede Che Siete Grandi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro