Help Assemblaggio

Pubblicità

Al3xg

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Asus P4S800 Socket478 SIS 648FX per Pentium 4
dovrei assemblare i cavetti power sw - reset insomma il f_panel e le varie d+ d- , gnd sono alle prime armi ne ho fatto uno ma avevo il manuale davanti di questo non cè l'ho e non lo trovo sarei grato se mi desse na mano grazie

normalmente cmq lo switch di accensione lo puoi attaccare xkè sono 2 pin con un buco in mezzo, lo speaker di sistema pure xkè sono 4 spazi, e alcune mobo (ora non conosco quella ke hai tu x le mani e non ho trovato foto decenti online) hanno colori diversi x ogni "variante" di spinotto.

cmq sito, drivers & support, manuals, download, 30 secondi con adsl, skemino e risolvi no?

si ma il formato che sono non ho niente che li legga .
vediamo se installo pdf spero che vada

Questi sono i file da assemblare

my.php

my.php

dunque?sei riuscito a vedere i manuali?... come ti abbiamo suggerito toby ed io dovrebbero esserci le scritte ,serigrafiche, sebbene molto piccole sulla mobo

allora a pg 33 del manuale che ho scaricato dal link che ti ho postato prima ce lo schemino...inizia a mettere partendo da destra in basso il connettore reset sw, poi lascia un piedino vuooto e metti il power sw...oppure guarda la guida di excalibur

Pubblicità
Pubblicità
Indietro