Help Alimentatore <65€

Pubblicità

Arturz

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Ciao a tutti ragazzi, ho già comprato e assemblato questa configurazione.
CASE: nzxt s340
HDD: WD 1tb
RAM: 2x4Gb ddr4 balistixx
SCHEDA VIDEO: Gigabyte 1060 6Gb
PROCESSORE: i5 6600.
SCHEDA MADRE: Msi b150m Mortar.
Purtroppo ho fatto l'errore di comprare il CORSAIR VS650W del quale ho sentito parlare abbastanza male dopo che però mi era già arrivato (per fortuna ho tempo fino fine mese di effettuare il reso sull'amazzone).
La mia domanda era, se faccio il reso, ci sono alimentatori di qualità e affidabilità migliore che mi conviene prendere per sotto i 60/65€ ?
Grazie in anticipo a tutti, se commentate possibilmente argomentate la risposta.

Ciao a tutti ragazzi, ho già comprato e assemblato questa configurazione.
CASE: nzxt s340
HDD: WD 1tb
RAM: 2x4Gb ddr4 balistixx
SCHEDA VIDEO: Gigabyte 1060 6Gb
PROCESSORE: i5 6600.
SCHEDA MADRE: Msi b150m Mortar.
Purtroppo ho fatto l'errore di comprare il CORSAIR VS650W del quale ho sentito parlare abbastanza male dopo che però mi era già arrivato (per fortuna ho tempo fino fine mese di effettuare il reso sull'amazzone).
La mia domanda era, se faccio il reso, ci sono alimentatori di qualità e affidabilità migliore che mi conviene prendere per sotto i 60/65€ ?
Grazie in anticipo a tutti, se commentate possibilmente argomentate la risposta.

Se sei su amazon,
per quel budget
https://www.amazon.it/DeepCool-dq55...8&qid=1484956069&sr=8-1&keywords=deepcool+550
questo buon 80gold e' la scelta piu' realistica

be quiet system power 8 500W
seasonic s12ii 520W Bronze
fsp fortron rider S 550W Silver
DeepCool dq550st Gold 550W

Grazie dei consigli!
Comunque a me interessa in particolar modo la silenziosità, se il DeepCool dq550st Gold 550W ha un buon livello di silenziosità vado su quello.
Sennò tra uno di questi:
be quiet system power 8 500W
seasonic s12ii 520W Bronze
fsp fortron rider S 550W Silver

o uno di quelli che mi hai appena scritto.
Buona serata.

Se ne vuoi uno con un particolare occhio alla silenziosita' devi prendere il Be quiet S9

http://www.b**-****r.com/it/product/1638241/

che basilarmente e' l' FSP Raider ma con una ventola silenziosissima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro