help! alice adsl lenta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

internetfast

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao, vi chiedo un aiuto. la mia connessione ad internet tramite alice adsl 7 mb è un pò lentuccia e facendo il test con i programmini su internet mi va una velocità di 0.54mb/s. siccome da me non arriva a 7 mb ma a 2 mb secondo voi è giusta quella velocità data dal test o vado lento per la banda fornitami da telecom.
vi allego un pathpin google.com che secondo me ha problemi....
a chi mi vuole rispondere glielo mando per mail che qui non mi si allega.
grazie

prova a fare un test su speedtest.net sul server di roma..e riportare il risultato con l'apposito link che ti da a fine test

fai anke un ping test su pingtest.net per vedere la qualità della linea...

cmq deduco che la linea non sia delle migliori se agganci una portante di 2mb

prova a fare un test su speedtest.net sul server di roma..e riportare il risultato con l'apposito link che ti da a fine test

fai anke un ping test su pingtest.net per vedere la qualità della linea...

cmq deduco che la linea non sia delle migliori se agganci una portante di 2mb

grazie per il supporto...
allora ti allego intanto speedtest sul server di roma che come vedrai ha velocità estremamente bassa per una adsl

sei molto distante dalla centrale ed è per questo che ti attesti a questa velocità. una prova che farei è quella di riavviare il router.

sei molto distante dalla centrale ed è per questo che ti attesti a questa velocità. una prova che farei è quella di riavviare il router.

se mi collego alla centrale di ancona quella a me più vicina mi da max 0,54 e il router h già provato a riavviarlo.
grazie anche a te del contributo.:)

Ciao a Tutti ragazzi! mi sono registrato adesso e spero la mia esperienza possa esser utile a qualcuno.
Passando al problema, il mio consiglio è quello di chimare il 187 tecnoco (tasto 2 ) e chiunque ti risponda degli operatori chiedigli una cosa sola ( anche senza descrivere il problema è lo stesso ), chiedi se la tua adsl è collegata su un mux normale o minidslam.
Se sei su minidslam credo non ci siano molte speranze...
Fammi sapere che magari ti spiego meglio...

...scusate se faccio qualche operazione strana ma provo il forum che mi è ancora sconosciuto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro