crazyfunkyman
Bannato a Vita
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 46
Grazie federico lo sto facendo adesso!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assicuro che è un metodo veramente efficace; l'ho fatto, guarda caso, per una verifica di storia. Mi pare che fossi in quarta.ma dai il trucco+ vecchio del mondo è dentro l'astuccio scritto stampatello con il pc con carattere 6 dividi la pagina con word in 3/4 colonne e vai a copiare :D
Quoto.. :doh:termine tecnico "bigliettini" e si mettono nella manica sinistra della felpa
Quoto.. :doh:
Si chiamano BIGLIETTINI nabbi.. dal titolo pensavo volessi sapere posti buoni per appartarti con qualche ragazza.. :lol:
:asd: :asd: :asd:
PS: non si copia.. pubblicità progresso.. :lol:
Se lo fate tutti quanti, è quasi ovvio che prima o poi qualcuno viene sgamato. Non vorrei poi che abbia visto troppe "uguaglianze" tra i compiti e dunque ha abbassato il voto un po' a tutti. Per mercoledì vi tocca studiare, all'orale non ce la si cava coi bigliettini.Verifica di ***** tutti quantio a copiare. La prof si e incazzata perchè le verifiche facevano schifo. Interrogazione a tappeto mercoledi