Help aiuto copiette!!!!

Pubblicità
non ho capito bene .. :boh: copiette.. o coppiette ? se no della prima non capisco il senso..

ah i bigini ! :D

allora io recentemente ho con un mio amico applicato un trucchetto.. prepara i fogli di protocollo e su un altro foglio scrivi pesantemente quello che vuoi sapere.. durante la verifica il foglio sottoo ( quello a protocollo ) sarà bianco ma se lo metti in contoluce o con unpo' di polvere di matita passi sopra bello leggero leggerai tutto :)

oppure scrivi i bigini sulla panciain modo da alzare poco la maglietta e leggere tutto

puoi fare dei normalissimi post-it da tenere sotto l'astuccio o dentro il diario, poi devi essere pure bravo a non farti sgamare.. insomma copiare è un'arte nella quale io non sono molto bravo perchè tante volte preparo tutte ste cose ma preferisco ricordarmele di mio ( studiando ) :sisi:

ma caspiterina spiegati a parole italiane non tue io conosco le coppiette che è della carne essicata di cavallo o di maiale dipende dal posto in cui vai. cmq per gli appunti una bella cartuccera in cotone leggero da mettere sotto la maglia :lol::lol::lol::lol:

Uhmmm potrebbe andare.... Altra roba ingegnosa? Per la cronaca e la verifica scritta di storia chi e che ha voglia di studiare storia?

ma dai il trucco+ vecchio del mondo è dentro l'astuccio scritto stampatello con il pc con carattere 6 dividi la pagina con word in 3/4 colonne e vai a copiare :D

Io, un bigliettino durante l'esame universitari me lo porto sempre, anche se molte volte non lo uso.
In pratica mi porto centomila fogl protocollo ed in mezzo ci metto il foglio protocollo con tutte le cose da sapere.
Durante l'esame poi lo caccio e lo tengo in bella vista, "mascherandolo" da foglio di brutta.

Ovviamente sta cosa non funziona sempre, perche ogni tanto i prof ci danno loro i fogli protocollo.

In quel caso me lo intasco e lo caccio quando mi serve.

C'e da dire che pero all'universita durante gli esami siamo sempr un centinaio e l'aula è grande, quindi è piu facile copiare.

io mi sono letteralmente tappezzato di bigliettini il corpo...

avevio le maniche lunge e tutto il braccio circondato da un foglio attaccato con lo scotch; poi sotto la felpa (nel senso, in basso in modo che se la rivolti verso di te hai il bigliettone dritto); nei risvolti dei pantaloni così accavalli le gambe con il biglietto all'interno del risvolto e vedi tutto.

Poi altri geniali sono dietro l'etichetta dell'acqua (cioè prendi una bottiglia di acqua e stacchi l'etichetta, ma non completamente, e ci attacchi il biglietto dietro. poi la riattacchi al suo posto ed è perfetta).

Sotto il banco prendi un foglio di carta e ce lo attacchi con lo scotch a destra, sinistra e dietro in modo che puoi mettere tutti gli appunti in quasta "tasca" e tirarli fuori quando serve.

O ancora scrivi tutto nel foglio di brutta (vale per mate, fisica, chimica, ecc) un po scarabocchiato e sporco...

o classico scrivi tutto sul banco in matita o sul muro di fianco....

Se no te ne sbatti e li tieni o nell'astuccio oppure direttamente il quaderno sul banco e copi senza essere sospettoso (ed è il metodo che funziona di piu)

Se usi un po di fantasia ne trovi a manetta!! :ok:

Pubblicità
Pubblicità