[HELP] Aggiornamento Zone Alarm

Pubblicità

anagram

Utente Attivo
Messaggi
237
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti!

Sono ancora qui perchè sto caspito di firewall deve avercela con la mia cariola!! :doh:
Fino a qualche giorno fa tutto funzionava perfettamente, poi vengo avvertito dal programma di un nuovo aggiornamento importante. Lo scarico e lo installo (tramite aggiornamento). Improvvisamente iniziano i miei problemi, da msn (ne ho parlato in un altro 3d e il problema è rimasto) ad altri porgrammi che non ricordo! :D

Esasperato, ho formattato tutto ieri e decisamente ci voleva. Ma nonostante tutto zone alarm continua a rompere. Ho riscaricato l'aggiornamento e l'ho rimesso (nuova installazione e non aggiornamento) e subito è andato in conflitto con svchost.exe e la rete wi-fi. Non proteggeva la rete e si chiudeva automaticamente, ho fatto numerosi riavvii ma il problema persisteva. Ho reinstallato da zero il firewall e ora funziona come si deve ma vuole essere aggiornato!!! :look:

Consigli??? :boh:

L'aggiornamento è la veriosne: 6.5.725.0
 
Non aggiornare alla versione 6.5.725.0 ma tienilo alla 6.1.744.01 ... :nunu:
Perchè non richieda l' aggiornamento ti basta entrare in :
Panoramica > Preferenze ... in ricerca aggiornamenti spostare il punto di spunta su "manuale" ... :ok:
La versione 6.5.725.0 crea una marea di casini/errori/incompatibilità .... hanno fatto un aggiornamento "schifezza" ... :muro:
Aspetta il prossimo aggiornamento prima di toccare la 6.1.744.01 ... :sisi:
 
Confermo: l'ultimo aggiornamento è uno schifo! X esempio ho visto che sulla mia versione di Xp Pro mi segnala errore di amministrazione (mancanza delle autorizzazioni)... Su un altro non funzia... Insomma, aspettiamo la prox e speriamo bene :sisi:
 
diabo84 ha detto:
Confermo: l'ultimo aggiornamento è uno schifo! X esempio ho visto che sulla mia versione di Xp Pro mi segnala errore di amministrazione (mancanza delle autorizzazioni)... Su un altro non funzia... Insomma, aspettiamo la prox e speriamo bene :sisi:
Bravissimo anche a me da errore di autorizzazione nonsostante lavori con l'utente amministratore....
 
murder eyes ha detto:
Bravissimo anche a me da errore di autorizzazione nonsostante lavori con l'utente amministratore....

Lo immmaginavo... Ho risolto installando quello vecchio, la 6.1.qualchecosa :asd::asd:

Quando esce il proximo staremo a vedere
 
batman ha detto:
idem,stesso problema di diabo,è proprio na schifezza sto aggiornamento!!!!!

Ce l'hanno moltissimi su xp pro con sp2... Tranne sul mio portatile :boh::boh: Uso Winxp Pro Sp2, eppure lì funziona l'aggiornamento... Strano...
 
bhò calcola che mi dà l'errore che nn ho le autorizzazioni e robba varia,(x intenderci come succede a murde eyes)eppure anche io ho un solo utente amministratore,bhò......
 
batman ha detto:
bhò calcola che mi dà l'errore che nn ho le autorizzazioni e robba varia,(x intenderci come succede a murde eyes)eppure anche io ho un solo utente amministratore,bhò......

La situazione è identica x me... Credo sia un problema di riconoscimento da parte di ZA... Pace :)
 
raga,ieri ho aggiornato za alla versione 6.5.731.000 (quella nouva) per che questa vada e nn dia i stessi problemi come la versione 6.5.725.0 .
 
batman ha detto:
raga,ieri ho aggiornato za alla versione 6.5.731.000 (quella nouva) per che questa vada e nn dia i stessi problemi come la versione 6.5.725.0 .

Confermo ... la 6.5.731.000 ... funziona alla perfezione visto che hanno eliminato quel mare di Bug che aveva la 6.5.725.000 ... :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top