Help acquisto tv + visione film

• Autore discussione Autore discussione Half
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Half

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, ho intenzione di comprare un tv lcd 40''. Dopo essermi informato qua e là ho trovato un televisore che mi è sembrato buono. E' il samsung le40c650. Ho letto recensioni che ne parlano davvero bene, l'unico problema è per l'input lag che scende a 45 ms anche in game mode. Non so se 45 ms siano percepibili nei giochi sparatutto della 360 ma comuque le caratteristiche del tv mi hanno conquistato. Voi dite che è un buon acquisto?
Il tv ha anche una funzionalità che permette la riproduzione di svariati formati video, tra cui, quello a cui sono più interessato, "mkv". Tuttavia vorrei un consiglio su come visionare tali film su tv. Le possibilità che ho analizzato sono:
# Streaming da pc tramite "Mezzmo" a tv
Contro: il pc deve essere acceso

# Streaming da pc a xbox 360
Contro: il pc e la 360 devono essere accesi

# Acquisto HDD esterno usb da attaccare alla tv
Contro: stacca-attacca HDD per caricare film
Non so neanche se la funzione è supportata

# Collegamento diretto da scheda video a tv in HDMI
Contro: il pc lo tengo in un'altra stanza

# Acquisto di un box multimediale fatto apposta
Contro: costa...

Inoltre volevo chiedervi se, mandando il film in streaming da pc a tv in lan è la stessa cosa che utilizzare un box multimediale, oppure si perde in qualità? Voi che tipo di collegamento mi consigliate? Aspetto vostre risposte :), a presto, ciao !

Ps: scusate ma non so quando potrò leggere le risposte perchè domani parto e starò via alcuni giorni (penso 3)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro