Help!!!acquisto nuovo notebook

danygood

Utente Attivo
47
0
Ho intenzione di acquistare un nuovo notebook,ma vorrei un consiglio su che tipo di negozi indirizzarmi per un miglior rapporto Qualità-prezzo.meglio le grandi distribuzioni (unieuro,trony ecc.)o negozi specializzati più piccoli?
Inoltre,è il momento giusto x acquistarlo,o aspetto ke si diffondano maggiormente i software x Vista? Attendo i vostri consigli...ciao!!!
 

isee

Utente Attivo
847
3
CPU
AMD Athlon II X4 630
Scheda Madre
Gigabyte GA-MA785GMT-UD2H Rev 1.1
HDD
500 Gb Samsung
RAM
2 x 2 Gb Mushkin DDR3 1333
GPU
Sapphire ATI 5770 Vapor-X 1GB
Audio
onBoard
Monitor
Asus VH222D
PSU
OCZ StealthXStream2 500
Case
Cooler Master Elite
OS
Windows 7 + Slackware 13.1
sinceramente io SCONSIGLIO Vista, mejo rimanere con XP ancora 1 pò. anke se d recente i nuovi nb equipaggiano Vista, quindi alla fin fine sempre là vai a finire :asd:
le grandi catene tipo Trony, Euronics...a volte hanno delle belle offerte, ma d solito riguardano nb di fascia medio-bassa (almeno dalle mie parti è così), poke volte trattano i pezzi forti. il tutto dipende da quello ke tu necessiti! dal prezzo ke intendi accettare, dai requisiti ke t piacerebbe sfruttare...dacci + notizie ;)
 

danygood

Utente Attivo
47
0
Quello ke vorrei...

Vi dò alcune caratteristike: 2 gb di RAM, almeno 160gb di hard disk,scheda video Geforce da 256 dedicata,wireless e bluetooth,card reader....queste sn le caratteristiche minime che vorrei....Come marca preferirei l'HP perkè col precedente nb mi sn trovato bene,ma accetto ogni tipo di consiglio....
 

isee

Utente Attivo
847
3
CPU
AMD Athlon II X4 630
Scheda Madre
Gigabyte GA-MA785GMT-UD2H Rev 1.1
HDD
500 Gb Samsung
RAM
2 x 2 Gb Mushkin DDR3 1333
GPU
Sapphire ATI 5770 Vapor-X 1GB
Audio
onBoard
Monitor
Asus VH222D
PSU
OCZ StealthXStream2 500
Case
Cooler Master Elite
OS
Windows 7 + Slackware 13.1
t farò sapere...cmq credo ke per le dimensioni del'HD le scelte ricadranno solamente su 17"
 

isee

Utente Attivo
847
3
CPU
AMD Athlon II X4 630
Scheda Madre
Gigabyte GA-MA785GMT-UD2H Rev 1.1
HDD
500 Gb Samsung
RAM
2 x 2 Gb Mushkin DDR3 1333
GPU
Sapphire ATI 5770 Vapor-X 1GB
Audio
onBoard
Monitor
Asus VH222D
PSU
OCZ StealthXStream2 500
Case
Cooler Master Elite
OS
Windows 7 + Slackware 13.1
ke ne dici di :
F3SV-AP082C Asus
 

isee

Utente Attivo
847
3
CPU
AMD Athlon II X4 630
Scheda Madre
Gigabyte GA-MA785GMT-UD2H Rev 1.1
HDD
500 Gb Samsung
RAM
2 x 2 Gb Mushkin DDR3 1333
GPU
Sapphire ATI 5770 Vapor-X 1GB
Audio
onBoard
Monitor
Asus VH222D
PSU
OCZ StealthXStream2 500
Case
Cooler Master Elite
OS
Windows 7 + Slackware 13.1
l'asus la consijo, l'unica cosa importante è ke dovresti informarti se vicino a te c'è 1 centro assistenza Asus (quella nn è 1 dei suoi pezzi forti purtroppo). per quanto riguarda l'hp, quelli ke ho potuto vedere:

HP - Pavilion DV9283EA
 

tech.maniak

Nuovo Utente
7
0
io ho questo Toshiba Linkare a shop on-line è = a Spam. l'ho comprato in fretta, per urgenza, però devo dire funziona molto bene, l'avrei preferito senza Vista ma ora è difficile trovare un notebook nuovo senza Vista, forse non corrisponde perfettamente a quello che cercavi.
cmq per quanto riguarda il negozio di solito trovi buone offerte ai centri commerciali (tipo mediaworld, euronics,...) peccato però che le vere offerte finiscono quasi subito, spesso lo stesso giorno in cui l'offerta esce (almeno nei grandi centri), devi stare aggiornato!
O se no puoi fare come me acquistando on-line risparmi un bel pò anche se devi stare attento alle "sole"... il sito di cui ti ho dato te lo posso assicurare che è sicuro e trovi anche qui delle belle offerte, magari datti un'occhiata alla sezione informatica- notebook...ho visto che tra l'altro ci stanno ancora pc con XP (meglio!!)
 
Ultima modifica da un moderatore:

danygood

Utente Attivo
47
0
uff

su quel sito c'è pochino....sn ancora in cerca....speriamo bene...se avete altre idee le accetto volentieri....
 

starise

Utente Attivo
37
2
CPU
Intel Core i5 2500k @ 4.80GHz
Scheda Madre
Asus Maximus Extreme IV Gene-Z
HDD
SSD ForceGT 120GB + SSD Vertex 3 60GB + 4TB Storage
RAM
Corsair Vengeance 8 GB @ 1600MHz
GPU
GeForce GTX 780
Audio
Asus Xonar Essence One
Monitor
Plasma 3D Panasonic 42VT20
PSU
Corsair HX 1050W
Case
Antec Lanboy Air @ Silver Mod
OS
Windows 8.1 (64bit) + Arch Linux
Io andrei su Dell e Santech (se sei disposto ad acquistare online però...) perchè, imho, hanno il miglior rapporto qualità/prezzo/assistenza.
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
io consiglio Asus F3SV-AP082C oppure Asus F3SV-AP108C (identici, ma il 108 ha 200gb hd invece di 160, anche se perdi la borsa ed il mouse rispetto allo 082..).. stesso prezzo.. ottimi prodotti e ottima assistenza..
 

danygood

Utente Attivo
47
0
comprare online?

grazie a tutti,credo ke mi orienterò sugli ASUS....ma se volessi comprare online,voi ke negozi mi consigliereste in quanto ad affidabilità?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili