HELP! Acquisto ATI o NVIDIA???

Pubblicità

Randy_Shughart

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi, cme al solito mi serve un urgente consulto, opinione, esperienza di ki ha già ciò ke vorrei acquistare! bene, sono indeciso se acquistare una XFX Pci-ex NVIDIA GeForce XFX 8600 GTS XXX 256MB 730M HDCP al prezzo di 175,00 €; oppure una splendida Sapphire Ati X1950xt 256mb, Pci Express X16, 2 X Dvi-I, 1 S-Video, Ati Avivo al prezzo di 125,00 €.
Ke cosa ne dite?
io posseggo una Mobo M2N-E, il procio è un AMD X2 4800+ Ghz, Ram 2 Giga 667, alimentatore OCZ 700 WATT.
ke ne pensate?? spero ki abbia già una di queste skede sappia dirmi se vanno bene, o ki è la migliore, anke se la geforce sembra batterla su quantità di herz, ma so ke la ati è mamma affidabile.
aspetto notizie, a presto e grazie.

Sei di fronte a un bivio devi scegliere DX9 oppure DX10? ti interessa installare vista?
Comunque questi i miei consigli in DX9 la scheda da te manzionata ha il miglior rapporto qualità/prezzo! Mentre in DX10 ti consiglio la 8600 GTS liscia costa un pò di meno e la puoi OC te manualmete giusto per risparmiare quei 15-20 euro.
Comunque mettendo le due schede non OC faccia a faccia in tavola in DX9 la ATI supera di quasi una decina di frame su tutti i titoli recenti comunque sono buone scelte tutte e due!
Qual'è il tuo budget massimo che vorresti spendere?

!! a quanto pare ho azzeccato due kikke... cmq io di vista me ne frego apertamente na fregatura ke forse o sicuramente nel 2009 sarà sostituito da un certo Vienna, quindi detto questo aggiungo: l'overclock nn fa x me, io voglio qualcosa di buono, ke va già bene, ma se migliorabile a riskio (cioè ke oltre può andare, ma è già spinto x divertirti al max), ok. se però x farla andare bene devo overclokare, nn m interessa + (rendo l'idea??). Ma riassumendo, voi cn xp m consigliate l'ati m sembra, o sbaglio??? cme cifra l'ati m sembra un affare, se effettivamente sno uguali, magari m ciulo l'ati, si fa x dire :D (si vede ke sno markiato ati ahhh l'amore)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro