RATUMIS
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 4
Ciao a tutti, ho deciso di assemblare un pc che verrà usato principalmente per giocare. Non sono un'esperta e ho visto vari video per capire bene la compatibilità tra i vari componenti ed ho anche usato pc part picker per essere ulteriormente sicura di non aver fatto cavolate.
Il mio budget è max 2500€ perchè vorrei davvero fare un buon pc :)
Purtroppo da quello che ho capito non è un ottimo momento per acquistare schede grafiche visto i prezzi stra elevati, vi chiedo comunque un consiglio, ovviamente lasciando qui sotto tutte le parti che ho scelto.
Probabilmente avrò fatto degli errori sono completamente una neofita ed è proprio per questo che chiedo il vostro aiuto! Grazie mille in anticipo a tutti.
(Si accettano ovviamente consigli sull'eventuale sostituzione di cose con altre)
List:
CPU: AMD Ryzen 9 9900X 4.4 GHz 12-Core
CPU Cooler: MSI MAG CORELIQUID 360R V2 78.73 CFM Liquid
Motherboard: MSI B850 GAMING PLUS WIFI ATX AM5
Memory: Corsair Vengeance 32 GB (2 x 16 GB) DDR5-6000 CL30
Storage: Crucial P3 Plus 1 TB M.2-2280 PCIe 4.0 X4 NVME
Video Card: Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT 16 GB
Case: Antec C5 ARGB ATX Mid Tower Case
Power Supply: MSI MPG A850G PCIE5 850 W 80+ Gold Certified Fully Modular ATX Power Supply
Il mio budget è max 2500€ perchè vorrei davvero fare un buon pc :)
Purtroppo da quello che ho capito non è un ottimo momento per acquistare schede grafiche visto i prezzi stra elevati, vi chiedo comunque un consiglio, ovviamente lasciando qui sotto tutte le parti che ho scelto.
Probabilmente avrò fatto degli errori sono completamente una neofita ed è proprio per questo che chiedo il vostro aiuto! Grazie mille in anticipo a tutti.
(Si accettano ovviamente consigli sull'eventuale sostituzione di cose con altre)
List:
CPU: AMD Ryzen 9 9900X 4.4 GHz 12-Core
CPU Cooler: MSI MAG CORELIQUID 360R V2 78.73 CFM Liquid
Motherboard: MSI B850 GAMING PLUS WIFI ATX AM5
Memory: Corsair Vengeance 32 GB (2 x 16 GB) DDR5-6000 CL30
Storage: Crucial P3 Plus 1 TB M.2-2280 PCIe 4.0 X4 NVME
Video Card: Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT 16 GB
Case: Antec C5 ARGB ATX Mid Tower Case
Power Supply: MSI MPG A850G PCIE5 850 W 80+ Gold Certified Fully Modular ATX Power Supply