[HELP]_Errore allo spegnimento WIN XP!

Pubblicità

ultralecce

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
68
Allora ragazzi,
da due giorni che sto problema mi sta facendo impazzire!
In pratica, appena spengo il Pc che Windows arriva nella schermata dove dice "Salvataggio delle impostazioni in corso" e mi dà un errore con richesta di un fantomatico disco A:/ dove salvare, ma poi faccio ANNULLA e si spegne regolarmente!

Cosa posso fare?

P.S: tra l'altro non posseggo il Floppy Drive sulla macchina. :ok:

Allora ragazzi,
da due giorni che sto problema mi sta facendo impazzire!
In pratica, appena spengo il Pc che Windows arriva nella schermata dove dice "Salvataggio delle impostazioni in corso" e mi dà un errore con richesta di un fantomatico disco A:/ dove salvare, ma poi faccio ANNULLA e si spegne regolarmente!

Cosa posso fare?

P.S: tra l'altro non posseggo il Floppy Drive sulla macchina. :ok:

Non è che percaso usi nod32?

Preferisco trovatlo e risolverlo il problema, piuttosto che raggirarlo!
Nn credo che si l'unico a posseded WIN Xp + Nod32!

Allora i software da me + utilizzati sono:
  • Emule Morph
  • HAlite (client torrent)
  • Nod 32 2.7
  • PES 2008
  • Crysis
  • Internet Explorer 7
  • Outlook Express
+ o - uso sempre questi!:inchino:

Prima di chiudere il pc,prova a chiudere dal task menager i processi che rappresentano determinate applicazione,per esempio internet explorer,il suo processo relativo è iexplore.exe,ecc...

ciao

il nod32 lo installo su monti computer e alcune volte esce lo stesso errore .

se non usi il floppy disk,basta che vai sul bios nella prima schermata dei settaggi , disabiliti il floppy ,vedrai che non ti dara piu' l'errore.

se invece usi ancora il floppy adesso non ricordo bene ,ma è un conflitto risolvibile settando no32..

ti consiglio di non disinstallare nod32 è un ottimo antivirus,sopratutto se lo usi originale e lo mantieni aggiornato!

se vuoi una alternativa al nod32 ,usa kaspersky antivirus,non usare la versione kespesky internet security perchè è abastanza difficile da settare con tutti i processi ,permessi e settaggi di porte .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro