Help 70 Processi In TaskManager e 51% Di Memoria Fisica Usata

Pubblicità
ciao
sicuramente window7 x64 bit
e migliore faresti una scelta giusta

pero'
non abbiamo ancora finito
possiamo fare altre operazioni,per vedere di risolvere il problema
poi decidi tu se vuoi continuare
se si

allegami un nuovo log di HijackThis,di una nuova scansione;)

ad esempio nel frattempo potresti Fixare queste voci

O4 - HKLM\..\Run: [KBD] C:\HP\KBD\KBD.EXE

O18 - Protocol: skype-ie-addon-data - {91774881-D725-4E58-B298-07617B9B86A8} - C:\Program Files\Skype\Toolbars\Internet Explorer\skypeieplugin.dll (file missing)

O23 - Service: SwitchBoard - Adobe Systems Incorporated - C:\Program Files\Common Files\Adobe\SwitchBoard\SwitchBoard.exe

ciao
sicuramente window7 x64 bit
e migliore faresti una scelta giusta

pero'
non abbiamo ancora finito
possiamo fare altre operazioni,per vedere di risolvere il problema
poi decidi tu se vuoi continuare
se si

allegami un nuovo log di HijackThis,di una nuova scansione;)

ad esempio nel frattempo potresti Fixare queste voci

O4 - HKLM\..\Run: [KBD] C:\HP\KBD\KBD.EXE

O18 - Protocol: skype-ie-addon-data - {91774881-D725-4E58-B298-07617B9B86A8} - C:\Program Files\Skype\Toolbars\Internet Explorer\skypeieplugin.dll (file missing)

O23 - Service: SwitchBoard - Adobe Systems Incorporated - C:\Program Files\Common Files\Adobe\SwitchBoard\SwitchBoard.exe

Certo logan, facciamo questo tentativo, anche se installerò cmq il Nuovo O.S. , possiamo provare anche questa operazione per vedere se il problema sparisce, in vista di qualcuno che abbia lo stesso identico problema e magari possa servirsi di questa discussione per risolverlo.

Ti Faccio avere il Log Tra Pochissimo ! :ok:

Fixare

disabilita all'avvio sempre in msconfig
Advanced SystemCare 4
Windows Media Player

dopo riavvia il pc
vedi se va meglio

Fixare

disabilita all'avvio sempre in msconfig
Advanced SystemCare 4
Windows Media Player

dopo riavvia il pc
vedi se va meglio

Eccomi qua Logan dopo aver fixato il file da te citato e riavviato il pc (Senza che nulla fosse cambiato). Dopo ciò ho scansionato nuovamente il sistema con hijack, ed ecco i risultati.

HiJackThis LOG : hijackthis dopo quarta modifica.txt

il log ora va benissimo

questo lo hai disattivato all'avvio
Advanced SystemCare 4
puoi disattivarlo tranquillamente,non ti serve per avviare Windows

poi sempre in msconfig
vai in opzioni di avvio
in Timeout metti 20 secondi

e togli tutte le spunte
non avviare interfaccia grafica
registro di avvio
ecc..

dai applica e ok

fammi sapere anche se sono diminuiti i processi nel task manager

il log ora va benissimo

questo lo hai disattivato all'avvio
Advanced SystemCare 4
puoi disattivarlo tranquillamente,non ti serve per avviare Windows

poi sempre in msconfig
vai in opzioni di avvio
in Timeout metti 20 secondi

e togli tutte le spunte
non avviare interfaccia grafica
registro di avvio
ecc..

dai applica e ok

fammi sapere anche se sono diminuiti i processi nel task manager

Logan tutto fatto, ma purtroppo non è cambiato nulla. Penso quindi, che resti solo da installare il nuovo sistema operativo x64. Ti ringrazio immensamente per tutto l'aiuto fornitomi. Ti terrò informato sul nuovo sistema operativo e su come procede. :ok:

P.S. : Il numero di Processi è sceso a 44 e l'utilizzo della Memoria Fisica a 20%, ma resta purtroppo un avvio mostruosamente lento.

ok come vuoi:)
prego de nada;)

disinstalla combofix in questo modo
Scarica OTC by OldTimer: http://oldtimer.geekstogo.com/OTC.exe
posizionalo sul Desktop
chiudi tutti i programmi
tasto destro - Esegui come Amministratore per eseguirrlo
Compare la finestra, clicca su CleanUp!
Viene richiesta conferma per l'operazione, clicca Yes
Al termine delle operazioni di pulizia, viene chiesto il riavvio del pc, clicca Yes

e fai una pulita totale compreso le chiavi di registro con
Advanced SystemCare 4

Edit-
ti ripeto si dovrebbero fare piu' cose magari controllare anche l' mbr
pero' se hai deciso di mettere w7 e inutile che facciamo le altre operazioni

ok come vuoi:)
prego de nada;)

disinstalla combofix in questo modo
Scarica OTC by OldTimer: http://oldtimer.geekstogo.com/OTC.exe
posizionalo sul Desktop
chiudi tutti i programmi
tasto destro - Esegui come Amministratore per eseguirrlo
Compare la finestra, clicca su CleanUp!
Viene richiesta conferma per l'operazione, clicca Yes
Al termine delle operazioni di pulizia, viene chiesto il riavvio del pc, clicca Yes

e fai una pulita totale compreso le chiavi di registro con
Advanced SystemCare 4

Edit-
ti ripeto si dovrebbero fare piu' cose magari controllare anche l' mbr
pero' se hai deciso di mettere w7 e inutile che facciamo le altre operazioni

Già, sarebbe inutile continuare. Eseguirò anche queste operazioni e poi provvedo all'installazione. Ti faccio sapere al più presto Logan. Grazie Ancora :ok:

ok fammi sapere,ciao:)

Ciao Caro Logan, Eccomi ancora qui per commentare questo post.

Ho installato Il Sistema Operativo : Microsoft Windows 7 Ultimate x64

Il sistema operativo sembra rispondere molto bene. Il tempo di avvio effettivo dalla partenza della schermata nera con il logo e il caricamento, fino all'inserimento della password è di : 24,22 Sec. Penso che sia nella norma, o cmq accettabile. Tu cosa ne pensi ?

Per quanto riguarda il sistema operativo in sè è molto rapido e risponde bene sia con le applicazioni che all'arresto : Circa 5 Sec.

La Ram Ufficialmente riconosciuta è di 4094 Mb (Finalmente) e l'utilizzo della memoria fisica varia da 28 o 29% Fino ad un 33/35%. ( Anche questo credo sia nella norma ).

Ho installato nuovamente programmi utilissimi come Advanced SystemCare 4 e Smart Defrag, oltre ai classici Ccleaner Ecc.

Hai qualche consiglio particolare da farmi adottare in particolar modo su Win 7 ? O magari qualche Utility per far rendere meglio il sistema o maggiormente l'avvio ?

Grazie ancora per tutto il supporto fornito. Sei stato molto prezioso. :)

A Risentirci...

Ciao Block
24,22 Sec.si puo' fare di meglio

come consigli
posso darti, di fare un avvio pulito
come avevamo fatto per Vista
di disinstallare programmi che non usi,ad esempio quelli gia integrati in windows molti sono a pagamento, e Molto pesanti, tipo office, l'antivirus,il programma per masterizzare,il game pack se non giochi...ecc
come Antivirus invece di AVG ti consiglio
Avira AntiVir Personal - Free Antivirus

mooolto piu' leggero e piu' Efficace di AVG
se decidi di disinstallare AVG fallo con il suo tool per disinstallarlo correttamente
http://www.avg.com/filedir/util/avg_arv_sup_____.dir/avgremoverx64.exe

Advanced SystemCare 4 io lo disinstallerei, e installerei
Glary Utilities
Glary Utilities - Award Winning System Optimizer and Registry Cleaner | Glarysoft

o meglio Ancora mi lascerei solo Ccleaner visto che piu' o meno svolgono lo stesso lavoro
ma Ccleaner io lo ritengo legero ed affidabile e tra i piu' sicuri nell'eliminazioni delle chiavi di registro;)

poi di andare in Windows Update e scaricare e installare tutti gli aggiornamenti compreso il Service Pack 1

Ciao Block
24,22 Sec.si puo' fare di meglio

come consigli
posso darti, di fare un avvio pulito
come avevamo fatto per Vista
di disinstallare programmi che non usi,ad esempio quelli gia integrati in windows molti sono a pagamento, e Molto pesanti, tipo office, l'antivirus,il programma per masterizzare,il game pack se non giochi...ecc
come Antivirus invece di AVG ti consiglio

mooolto piu' leggero e piu' Efficace di AVG
se decidi di disinstallare AVG fallo con il suo tool per disinstallarlo correttamente
http://www.avg.com/filedir/util/avg_arv_sup_____.dir/avgremoverx64.exe

Advanced SystemCare 4 io lo disinstallerei, e installerei
Glary Utilities
Glary Utilities - Award Winning System Optimizer and Registry Cleaner | Glarysoft

o meglio Ancora mi lascerei solo Ccleaner visto che piu' o meno svolgono lo stesso lavoro
ma Ccleaner io lo ritengo legero ed affidabile e tra i piu' sicuri nell'eliminazioni delle chiavi di registro;)

poi di andare in Windows Update e scaricare e installare tutti gli aggiornamenti compreso il Service Pack 1

Ciao Logan, Ho seguito esattamente tutti i tuoi consigli ! Ho accorciato di un paio di secondi il tempo di avvio. Ho eliminato il Pack Giochi, Windows DvD Maker, Windows Media Center e altre applicazioni inutili. L'antivirus non c'era e lo sto installando adesso " Avira Suite 2011 ".

Grazie ancora per i consigli. A Presto :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro