UFFICIALE Hell is Us

Pubblicità

crimescene

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
38,194
Punteggio
253
Hell-is-Us.webp
Sviluppatore: Rogue Factor
Editore: Nacon
Genere: Action, adventure, Giocatore Singolo
Piattaforme: PS5; Xbox serie X/s; PC
Rilascio: 04 Settembre 2025

Tr
ama​
Il protagonista Remi, torna nella sua terra natale Hadea che è devastata da una guerra civile tra due fazioni di religioni opposte.
Determinato a cercare le sue origini e la sua famiglia, scopre che si è abbattuta una calamità sulla sua terra che crea misteriose creature chiamate "hollow walker" che possono essere sconfitti soldo a armi limbiche.
Scoprirà presto che lui e la sua famiglia hanno un ruolo di primissimo piano nella faccenda e nel modo di mettervi fine.

Gameplay

Il gameplay è in terza persona, consiste nel controllare il personaggio con l'aiuto di un Drone ed una quantità decisamente elevata di armi limbiche e abilità.
Una delle caratteristiche principali del gioco è la totale assenza di mappe o riferimenti, il giocatore si orienta attraverso una bussola e gli indizi che vengono forniti dai dialoghi e dal mondo, che è semi-aperto

Requisiti

MINIMI:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10/11 64-bit
Processore: Intel Core i7-7700K or AMD Ryzen 3 3300X
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1070, 8GB or AMD Radeon RX 5600 XT, 6GB or Intel Arc A750, 8GB
DirectX: Versione 12
Memoria: 30 GB di spazio disponibile

CONSIGLIATI:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10/11 64-bit
Processore: Intel Core i7-11700K or AMD Ryzen 5 7600
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti, 11GB or AMD Radeon RX 6750 XT, 12GB or Intel Arc B580, 12GB
DirectX: Versione 12
Memoria: 30 GB di spazio disponibile

Video

Si tratta di un gioco davvero interessante che mette in primo piano l'esplorazione e la soluzione di enigmi.
Io l'ho comprato e ci sto giocando e devo dire che merita di essere giocato.

E voi gli darete una possibilità?

Fatecelo sapere nei commenti.

Che la forza sia sempre con voi.....
Crime

Ultima modifica:
Volevo farla io la discussione, ma non ho avuto tempo. Comunque anche io lo sto giocando e per me è un qualcosa di unico. È passato un po' in sordina complice anche l'uscita di Silksong, ma ragazzi qua siamo di fronte ad un altro grandissimo titolo...i francesi (esclusa Ubisoft ovviamente) quest'anno hanno cucinato tra Expedition 33 ed Hell is Us.

Volevo farla io la discussione, ma non ho avuto tempo. Comunque anche io lo sto giocando e per me è un qualcosa di unico. È passato un po' in sordina complice anche l'uscita di Silksong, ma ragazzi qua siamo di fronte ad un altro grandissimo titolo...i francesi (esclusa Ubisoft ovviamente) quest'anno hanno cucinato tra Expedition 33 ed Hell is Us.
l'ho preso e confermo che è piuttosto bello

Anche il combat, nonostante non sia il focus del gioco, quando sblocchi il fabbro e le possibilità di customizzazione, assume un altro significato.
Sto gioco è figo ragazzi, super consigliato se volete un'esperienza "fuori dal comune"...preparatevi però carta e penna per prendere appunti perché se pensate di ricordarvi tutto sbagliate di grosso 😅

Anche il combat, nonostante non sia il focus del gioco, quando sblocchi il fabbro e le possibilità di customizzazione, assume un altro significato.
Sto gioco è figo ragazzi, super consigliato se volete un'esperienza "fuori dal comune"...preparatevi però carta e penna per prendere appunti perché se pensate di ricordarvi tutto sbagliate di grosso 😅
Come il vecchio Morrowind... 😊
i francesi (esclusa Ubisoft ovviamente) quest'anno hanno cucinato tra Expedition 33 ed Hell is Us.
Francesi, tedeschi e polacchi sono l'avanguardia dell'industria videoludica europea e non solo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro