Heineken fusto di birra da 5lt a 15euri

Pubblicità
Toby ha detto:
Questa vigilia di capodanno, ne sono "partiti".... 7, per la classica "panzerottata"....:asd: :asd: :asd:

I pugliesi mi capiscono.....:asd: :asd: :asd:

:ok: non solo i pugliesi sanno cosa sono le cose buone:ok:

Toby ha detto:
Non tutti, quando fanno una pizzata o una grigliata con gli amici, possono montare un'impianto di "milioni delle vecchie lire".....:asd: :asd:

Certo la birra spillata a dovere da un "professionista" delle spina non ha nulla a che vedere con la "lattona" da 5 litri...
Ma quà stiamo parlando di una bevuta in compagnia tra amici...:asd: :asd: ;)
P.s Con 2 litri di birra, si prepara la "panza" per la vera bevuta....:asd: :asd:
Diciamo che sono l'aperitivo...;)
vabbe io gli impianti li devo montare.. quindi tocca collaudarli:lol: cmq purtroppo gli impianti li paghiamo noi grossisti, mentre per i clienti sono in comodato d'uso gratuito :nono: loro se ne infisichiano di quanto costano e li trattano da schifo...cmq per me due litri sono tanti.. :doh: cavolo dopo due litri inizio a diventare bello "duro" penso di essermici spinto solo una volta ma non ho molti ricordi a riguardo..

paolotrep ha detto:
Comunque esistono dei fusti di birra (detta birra a caduta) che a parere mio è migliore della birra alla spina, se non altro per la non presenza di gas che gonfia solamente.
ciao
si quelli che dici tu oramai sono quasi eliminati dal mercato per via delle norme igeniche.. io personalmente avevo solo la Bitburger di quel tipo ma nei locali penso sia vietato servirla cosi.. cmq il gas gonfia.. ma in un impianto ben sistemato ne va solo quel tanto che serve a fare un po di schiumina e a spingere la birra nei tubi, visto che non si usa una pompa come nel vino fermo.

Io li vedo da quando sono nato sti fusti e pure oggi sol volan tino ho trovato una machina spinatrice che tu ci metti dentro il fusto e lo tiene pure fresco.

Qui a Vicenza c'è una pizzeria in cui con 10 pizze te ne danno uno da 5L

la Heineken fa cagare ed è un olandese a dirvelo, originariamente il sapore era diverso poi con gli anni è stata modificata per accontentare i gusti di milioni di bevitori, è una birra commerciale e senza qualità.

ps. io quest'estate ad Ios ho bevuto SOLO birra per 22 giorni, il caldo era pazzesco, mi svegliavo alle 2 del pomeriggio con una biretta sulla spiaggia e la sera mi scolavo troppe Mythos (buoone).
la birra è la bevada migliore per iiziare la serata salendo di gradazione.

hein ha detto:
la Heineken fa cagare ed è un olandese a dirvelo, originariamente il sapore era diverso poi con gli anni è stata modificata per accontentare i gusti di milioni di bevitori, è una birra commerciale e senza qualità.

Evidentemente "Milioni" di bevitori non la pensano come tè....;)

Toby ha detto:
Evidentemente "Milioni" di bevitori non la pensano come tè....;)
...............:asd: :asd: :asd: grande toby!

cmq io voglio heineken poichè è colui ke "mette" la casa x vederci la partita tutti assieme ke la vuole...xke gli piace...e cmq è 1 birra ke accontenta tutti....

...se si vuole gustare 1 buona birra è normale andare nei pub o in altri posti in cui possiedono 1 enorme varietà e soprattutto anke birre alla spina...
....ma quando si deve birra x stare tutti assieme x 1 partita o x 1 festicciola è + importante la compagnia..e la birra deve accontentare tutti...IMHO

..a questo proposito il marketing della heineken questi ultimi anni ha puntato a rikiamare lo stare assieme in piacevole compagnia a sorseggiare della birra!

hein ha detto:

ps. io quest'estate ad Ios ho bevuto SOLO birra per 22 giorni, il caldo era pazzesco, mi svegliavo alle 2 del pomeriggio con una biretta sulla spiaggia e la sera mi scolavo troppe Mythos (buoone).
la birra è la bevada migliore per iiziare la serata salendo di gradazione.
quoto l'ultima frase però...attento al fegato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro