Heineken fusto di birra da 5lt a 15euri

Pubblicità

jajuka83

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
57
ciao! è da pochi giorni ke ho letto ke la HEINEKEN:birra: metterà in commercio un fusto di birra:birra: cn spillatore da 5lt a 15euro....x godersi la birra:birra: cme se fosse spillata in birreria....insomma..alla spina!:ok: :birra:

...da qui è saltata fuori la malsana idea:asd: , con degli amici, di prenderlo e farselo fuori durante le partite dell'italia agli ormai vicinisssssimi mondiali:birra:

mi domandavo ora........dove posso trovarlo??:( intendo chiedervi se sapete in quali/quale catena di supermercati/ipermercati è possibile trovarlo (se è gia disponibile) o cmq vi kiedo di avvisarmi il prima possibile se lo avvistate!!!!:doh: GRAZIE

..cmq di questa idea della HEINEKEN ke ne pensate??:D

Di fusti di birra da 5 litri con spillatore a 15/20 euro......
In Emilia Romagna, ne trovo da anni....:sisi: :sisi:

L'ultimo, comprato presso un Euromercato della Zona sabato.....;)
5 litri di Becks a 19 euro..., poi c'è la Dab a 22 euro circa, la Heineken più o meno a queste cifre... 15/20...

Non vedo dove stà la novità...??? :boh: :boh: :boh: :boh:

lol.....ok, nn lo sapevo.....è ke nn ne ho mai visti...cmq chiedo gentilmente se qualcuno ne hai mai visti in grossi ipermercati tipo "auchan"...

a dire la sincera verità nei normali supermercati io non li ho mai visti....
nei mega market tipo casch ed carry dove ci vuole la partita iva x far compere li quanti te ne pare(ovviamente!)

simpson7nf.gif

Presso la catena di euromercati... "Carrefour" presenti in tutta Italia
Si trovano da almeno 5 anni.... ;)
E ne compro quanti ne credo... Senza P.I....

Questa vigilia di capodanno, ne sono "partiti".... 7, per la classica "panzerottata"....:asd: :asd: :asd:

I pugliesi mi capiscono.....:asd: :asd: :asd:

Toby ha detto:
Presso la catena di euromercati... "Carrefour" presenti in tutta Italia
Si trovano da almeno 5 anni.... ;)
E ne compro quanti ne credo... Senza P.I....

Questa vigilia di capodanno, ne sono "partiti".... 7, per la classica "panzerottata"....:asd: :asd: :asd:

o mica ho detto che non ci sono.....
ho solo detto di non averne mai visti....se ci sono meglio vuol dire che li cercherò pure io all'occorrenza!

DANY 76 ha detto:
o mica ho detto che non ci sono.....
ho solo detto di non averne mai visti....se ci sono meglio vuol dire che li cercherò pure io all'occorrenza!

Se non ne trovi...
Fammi un fischio....;)
Sarei felicissimo di offrirti 'na birra......;)

Ragazzi quello che chiamata fusto è una comune lattina di birra da 5 lt.. La vera birra alla spina e la conosco bene perche è il mio lavoro richiede un impianto che costa milioni delle vecchie lire.. con sistemi di refirgerazione simil frigoriferi.. e tanto di bombola di c02 alimentare per birre classiche e vini, e carboazoto per birre tipo guinnes ecc.. mai paragonare una birra in lattina per quanto grande possa essere a una buona birra alla spina.. l'ultima volta che abbiamo montato un impianto per un barbecue me ne sono scolati due litri..

Fedux83 ha detto:
Ragazzi quello che chiamata fusto è una comune lattina di birra da 5 lt.. La vera birra alla spina e la conosco bene perche è il mio lavoro richiede un impianto che costa milioni delle vecchie lire.. con sistemi di refirgerazione simil frigoriferi.. e tanto di bombola di c02 alimentare per birre classiche e vini, e carboazoto per birre tipo guinnes ecc.. mai paragonare una birra in lattina per quanto grande possa essere a una buona birra alla spina.. l'ultima volta che abbiamo montato un impianto per un barbecue me ne sono scolati due litri..

Non tutti, quando fanno una pizzata o una grigliata con gli amici, possono montare un'impianto di "milioni delle vecchie lire".....:asd: :asd:

Certo la birra spillata a dovere da un "professionista" delle spina non ha nulla a che vedere con la "lattona" da 5 litri...
Ma quà stiamo parlando di una bevuta in compagnia tra amici...:asd: :asd: ;)
P.s Con 2 litri di birra, si prepara la "panza" per la vera bevuta....:asd: :asd:
Diciamo che sono l'aperitivo...;)

Fedux83 ha detto:
ah, ...ok (scusa!:) ) io nn ne sapevo nulla...pensavo ke quella alla spina si potesse semplicemente mettere in un contenitore da 5lt....in questo senso di birre nn ne so nulla...so solo apprezzarle(per quanto poco) nel berle...

@ Toby: cmq ottimo toby! il "carrefour" è perfetto!! devo fare qlke kilomnetrino in+ rispetto al solito ma va bene!! grazie!!!!!;)

;) No vabbe che scusa!!? mica mi hai offeso:lol: era solo per precisare.. la birra alla spina, a differenza degli altri prodotti alla spina come coca cola e vino.. è senza dubbio una delle migliori, restando nel campo delle birre classiche.. fresca al punto giusto e frizzante al punto giusto.. poi vabbe ci sono certe birre bianche belga di abbazia che si trovano solo in bottiglia sempre che si trovano..:love:

Fedux83 ha detto:

Comunque esistono dei fusti di birra (detta birra a caduta) che a parere mio è migliore della birra alla spina, se non altro per la non presenza di gas che gonfia solamente.
ciao

Toby ha detto:
..Questa vigilia di capodanno, ne sono "partiti".... 7, per la classica "panzerottata"....:asd: :asd: :asd:

:ok: :chupachup :ok: ewwiwa la birra! :birra:

comunque qui a pisa c'e' un locale dove fanno la birra in proprio e ti trovi cose del tipo birra e miele! :chupachup :blah: :

Pubblicità
Pubblicità
Indietro