DOMANDA Heelp

Pubblicità

sasukeeuchiha

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, avrei delle curiosità. Oggi aiutavo un mio amico ad acquistare un notebook, cifra 300-350 euro, e siamo andati in alcuni negozi per valutare quelli in esposizione. Il meglio che abbiamo visto è stato un asus, proc celeron, scheda video celeron, 4gb di ram e 500gb di hd. Prezzo 330 euro.
Io due anni fa ho acquistato un asus, i5 di quarta seria con scheda video dedicata, 1tb e 4 gb di ram. Prezzo 500 euro
Essendo che di portatili non ne capisco molto: sbaglio o i prezzi erano un po altini?
Su amazon ho visto qualche asus a 310-320 con un pentium, credo siano gia piu convenienti. Aspetto delle risposte e se sapreste consigliarmi un buon notebook ve ne sarei grato

Beh è risaputo che nei negozi fisici i prezzi sono sempre più alti dei shop online

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

si ok, chiaro, ma con 150 in più ho acquistato un i5 invece di un celeron, una scheda grafica dedicata, e hd invece di 500 di 1TB. in più l'ho comprato due anni fa, dove i prezzi erano sicuramente più cari. O è il negozio ad avere prezzi un po troppo altini, o ho acquistato il mio pc con una buona offerta, oppure sono tutti i notebook low cost ad avere 'troppo poco'.

si ok, chiaro, ma con 150 in più ho acquistato un i5 invece di un celeron, una scheda grafica dedicata, e hd invece di 500 di 1TB. in più l'ho comprato due anni fa, dove i prezzi erano sicuramente più cari. O è il negozio ad avere prezzi un po troppo altini, o ho acquistato il mio pc con una buona offerta, oppure sono tutti i notebook low cost ad avere 'troppo poco'.
No è che sono ormai anni che ogni processore è su una fascia di prezzo ben definita, perché non sono i stessi processori, ormai siamo arrivati alla settima generazione

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

in effetti...
per un notebook usato tendenzialmente per vedere film, con che caratteristiche me lo consiglieresti? di schermi non me ne intendo per niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro