heeila!un consiglio!forse 2;D

Pubblicità

dave00

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
EDIT:HO CANCELLATO TUTTO PER CHIAREZZA ...HO GIA COMPRATO L HARD DISK..MI SERVE SOLO IL BOX..se qualcuno puo rispondere alle mie 2 domande nel penultimo post mi farebbe un favore;D

EDIT 2: ecco le domande...

mi dite una marca e\o un box da comprare e magari anche un sito dove comprarlo?
poi mi chiedevo se un box sata 3 usb 3 sia compatibile con il green sata 2..

grazie..

Ultima modifica:
Risposta alla domanda 1:

I caviar green sono usati per l'archiviazione di massa di dati, perciò 2 Tb vanno bene, ricorda che sono più lenti degli altri caviar e consumano anche di meno.

grazie per la risposta...ho comprato il green di 2 tb qualche giorno fa..ho girato anche 4 negozi diversi ma non ho trovato neanche un box esterno...all €nics non sapevano neanche cosa fossero;D
comuuunque all acquisto dell green il venditore mi ha chiesto se lo volevo ide pata o sata..gli ho detto sata anche non sapendo bene le differenze..ho fatto un giro su wiki e da quanto ho capito il serial ata è l evoluzione delle altre 2..quindi perche venderle ancora? apparte questa curiosita....

-------------------------------------------------------------------------
mi dite una marca e\o un box da comprare e magari anche un sito dove comprarlo?
poi mi chiedevo se un box sata 3 usb 3 sia compatibile con il green sata 2..
-------------------------------------------------------------------------
rispondete please:lol: mi accontento anche.. solo.. della domanda qui sopra...:inchino: ciaao

Ultima modifica:
uuuuuuuuuuuuuup!!!un po di solidarieta con chi ne sa di meno dai..:lol::look::inchino::help::help::ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro