Heeeeeeelp ... cosa mi succede !!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sonya87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
raga,prima di dirlo al medico lo dico a voi...
oggi o scoperto tutto...
da un po di giorni..quando andavo a judo e indossavo la giacca del kimono(senza cannottiere sotto) sentivo un prurito...mi grattavo..in parte passava e non gli davo peso...
l'altro giorno mi sono accorta di avere una bolla sul braccio...(la bolla ha pokissimo spessore ed sembra secca)
e anke qui nn gli o dato troppo peso...
sta mattina poi appena mi sveglio mi accorgo di avere un prurito intorno al collo...(non si vedevano tanto le bolle)anke qui ci son passata sopra...
e giusto adesso o deciso di togliermi la maglietta e con grande spavento ho notato che queste bolle(come quella che ho sul
braccio) ce le ho in tutto il torace,pancia,skiena!!!!! le bolle non sono molto visibile...ma di quel rosiccio un po piu scuro
della pelle,quanto basta per vederle....
aiutatemi secondo voi cosa ciò??sto morendo???
aiutoooooooooo

Ultima modifica:
Io direi che dovresti postare una foto, così possiamo valutare meglio :asd:
No scherzo... Se non è varicella è qualcosa del genere, o qualche allergia...

Vai dal tuo medico e il mistero sarà svelato ;)

Sonya87 ha detto:
raga,prima di dirlo al medico lo dico a voi...
oggi o scoperto tutto...
da un po di giorni..quando andavo a judo e indossavo la giacca del kimono(senza cannottiere sotto) sentivo un prurito...mi grattavo..in parte passava e non gli davo peso...
l'altro giorno mi sono accorta di avere una bolla sul braccio...(la bolla ha pokissimo spessore ed sembra secca)
e anke qui nn gli o dato troppo peso...
sta mattina poi appena mi sveglio mi accorgo di avere un prurito intorno al collo...(non si vedevano tanto le bolle)anke qui ci son passata sopra...
e giusto adesso o deciso di togliermi la maglietta e con grande spavento ho notato che queste bolle(come quella che ho sul
braccio) ce le ho in tutto il torace,pancia,skiena!!!!! le bolle non sono molto visibile...ma di quel rosiccio un po piu scuro
della pelle,quanto basta per vederle....
aiutatemi secondo voi cosa ciò??sto morendo???
aiutoooooooooo
bevenvenuta nella famiglia dell'orticaria...

molto probabilmente anzi ne sono sicuro hai l'orticaria ( allergia) perchè anche mia sorella e mia cugina hanno questa allergia.. egli fa quest'effetto vai dal medico e poi lui ti manderà sicuramente da un allergologo... :( mi spiace cmq non ti preoccupa passa ti daranno un cura a base di cortisone .. :) e subito passerà ....
a mia sorella 1 volta e venuta facendo la cura non e tornata piu :) quindi... non ti preoccupare... tanto puo essere che passa e tanto puo esse che ti viene ogni tanto ma come detto con le medicine subito si leva :)

Ultima modifica:
Probabilmente sei allergica a qualche tessuto. Ma Sonia.... vai dal medico, qui non siamo medici e non possiamo darti una risposta.

Manolo

Magari è rosolia ... :nod: o peste bubbonica ...
Oppure hai mangiato qualcosa che ti ha fatto male ... se non vuoi rischiare sbrigati comunque ad andare dal medico, come già ti è stato suggerito ... :nod:

Ultima modifica:
Apparte gli scherzi, io non perderei tempo a scrivere dei post sul forum se avessi quelle strane macchie...
Il kimono di che tessuto è fatto? ma è il tuo personale vero?
no perchè personalmente una volta in palestra, mi sono fatto prestare i guanti da box da un amico e il giorno dopo mi sono ritrovato un fungo sul dito... tacci sua. :grrr:
Cmq ricorda che la salute non è un gioco.... fatti controllare. :nod:

Ps... mi avete modificato il messaggio eh?! :mad: certo non si può proprio scherzare quà. vabbè. :toccato:

:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p

Ultima modifica:
Allergia? Erpes? boh...

vai da medico lui saprà di sicuro....

ah e poi dacci la diagnosi :asd: sono curioso

REDCHAT ha detto:
Allergia? Erpes? boh...

vai da medico lui saprà di sicuro....

ah e poi dacci la diagnosi :asd: sono curioso

Eh eh eh... Red, ricordati la privacy!!:nunu: :ghigno2:

che bello anch io facevo Judo :D il kimono impossibile è cotone al 100% anche se è molto spesso almeno a me non ha mai dato fastidio, anche perche si lava tutte le volte..... ma che cintura sei? :D io dovevo fare l'esame da nera ma 1 mese prima dell esame mi sono spaccato il ginocchio destro: crociato anteriore, stiramento collaterale mediale, menisco mediale cartilagine....... ecc e mi ero appena ripreso dall infortunio al sinistro azz :( anche li mi era partito il crociato e un altro po di cosette :D ogni volta che ne sento parlare mi riviene voglia di fare qualche Uchi-mata :asd:

danysm73 ha detto:
che bello anch io facevo Judo :D il kimono impossibile è cotone al 100% anche se è molto spesso almeno a me non ha mai dato fastidio, anche perche si lava tutte le volte..... ma che cintura sei? :D io dovevo fare l'esame da nera ma 1 mese prima dell esame mi sono spaccato il ginocchio destro: crociato anteriore, stiramento collaterale mediale, menisco mediale cartilagine....... ecc e mi ero appena ripreso dall infortunio al sinistro azz :( anche li mi era partito il crociato e un altro po di cosette :D ogni volta che ne sento parlare mi riviene voglia di fare qualche Uchi-mata :asd:
Invece a me manca Kickboxing...:(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro