ppeppe
Utente Èlite
- Reazioni
- 677
- Punteggio
- 136
Hai perfettamente ragioneEh si! Ma io mi ero messa l'anima in pace infatti, per quello che costa :D
L'attesa aumenta l'hype no? :asd:

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai perfettamente ragioneEh si! Ma io mi ero messa l'anima in pace infatti, per quello che costa :D
L'attesa aumenta l'hype no? :asd:

bè quel waterblock dovrebbe essere sicuro(ha la forma dell'heat spreader) e dovrebbe essere "sicura"...giustamente c'è più rischio come dici tu poiché non è incollato e nello smontarlo/montarlo rischieresti qualcosa in più dell heat in rame.Si avevo visto appena uscito quel video. Ma no, non condivido quella pratica. Cioè, sarebbe ottimo non avere corpi in mezzo a dissipatore e DIE, ma sinceramente preferisco non rischiare rotture. Se la cpu è stata così progettata un motivo c'è insomma. Vedrai che ti basterà quello che farai ;) ricordati che io temgo a bada il mio fornetto a 4,9ghz con un infimo liqmax 2 240, parliamo di 75€ di AiO ;)
Ti dico cosa ho usato:
-conductonaut tra DIE e IHS
-kryonaut tra IHS e pompa
-IHS in rame
Se usera anche un AiO di ultima gen vedrai che avrai risultati pazzeschi ;). Di che dissi stiamo parlando? E qualche cpu?
No va beh, indipendentemente dal dissipatore usato che sia un AiO che uno ad aria, avrai grossi miglioramenti :)bè quel waterblock dovrebbe essere sicuro(ha la forma dell'heat spreader) e dovrebbe essere "sicura"...giustamente c'è più rischio come dici tu poiché non è incollato e nello smontarlo/montarlo rischieresti qualcosa in più dell heat in rame.
eh;ad essere sincero non mi convincono molto gli aio per via della manutenzione e dell'usura della pompa,il dissipatore è un noctua nh-d15 la cpu è un i5 8600k...in ogni caso mi toccherà aspettare più di un annetto(almeno per la garanzia),ma lo prenderò sicuramente visto che ha queste prestazioni
non penso che il vantaggio sia la lappatura...per me è il rame che conduce un pelino meglio.
come dici tu le misure devono essere perfette per questo chiedevo lumi e esperienze sul campo...di che video si tratta?si parla di delid e problemi nel riposizionamento dell'heat spreader?se ti ricordi il link mi farebbe piacere vederlo(in ogni caso provo a cercarlo).
per quanto riguarda il montaggio senza heat spreader non sono daccordo;è come portare un elefante in una cristalleria...io ho un nh-d15 della noctua che pesa quasi un chilo e mi sembra proprio uno sfidare la fortuna mettere sopra il die un peso così,senza contare il serraggio delle viti (probabilmente la pressione maggiore),l'heat spreader fa si che quel peso venga scaricato sui lati del processore.