DOMANDA Headset?

Pubblicità

FrankMavin

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, sono indeciso se comprare un paio di cuffie 7.1 come le logitech g930 o un ottimo paio di cuffie stereo per poi dargli il 7.1 virtuale tramite software.. :boh: Mi importa molto della qualità del microfono.. Inoltre successivamente mi servira anche un headset per console.. Consigli generali? Grazie!

Salve, sono indeciso se comprare un paio di cuffie 7.1 come le logitech g930 o un ottimo paio di cuffie stereo per poi dargli il 7.1 virtuale tramite software.. :boh: Mi importa molto della qualità del microfono.. Inoltre successivamente mi servira anche un headset per console.. Consigli generali? Grazie!
La prima domanda è: hai scheda audio dedicata? Se no, sei disposto a spendere per prenderla?

Te lo chiedo perché il 5.1simulato richiede una scheda audio oppure devi andare su cuffie USB che possiedono scheda audio integrata.

La disputa tra surround reale o simulato non finirà mai, c'è chi preferisce una e chi preferisce l'altra.

Puoi comunque optare per un paio di cuffie che vanno sia su pc che su consolle.

La prima domanda è: hai scheda audio dedicata? Se no, sei disposto a spendere per prenderla?

Te lo chiedo perché il 5.1simulato richiede una scheda audio oppure devi andare su cuffie USB che possiedono scheda audio integrata.

La disputa tra surround reale o simulato non finirà mai, c'è chi preferisce una e chi preferisce l'altra.

Puoi comunque optare per un paio di cuffie che vanno sia su pc che su consolle.
Ho scheda audio integrata "audio beats" 7.1 (con controller audio beats tramite software; non mi intendo di audio) e si se ci fosse la compatibilità su entrambe le piattaforme sarebbe perfetto! :) per ora ho notato le turtle beach "xp400" "xp510" "px51" ma non credo ci sia la compatibilità con il pc :doh: e poi ho letto che i bassi non sono buoni (non so se è vero mi affido a voi) per il resto aspetto consigli :)

Non mi è chiaro che scheda possiedi. Integrata o dedicata? Se integrata...che scheda madre possiedi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro