Headset USB

Pubblicità

David Bossi

Staff Forum
Redazione
Reazioni
8
Punteggio
56
Qualcuno ne ha provate? mi sapete dire come funzionano esattamente, se si può regolare i volumi in modo autonomo, se la qualità audio è accettabile?

Qualcuno ne ha provate? mi sapete dire come funzionano esattamente, se si può regolare i volumi in modo autonomo, se la qualità audio è accettabile?

http://www.logitech.com/index.cfm/w...nternet_headsets_phones/devices/2986&cl=it,it

queste hanno una ottima qualità, bassi inesistenti ma sono aperte quindi permettono di stare su skype ad esempio in cuffia mentre si ascolta altro in cassa...

tutti gli headset usb vengono visti come connessi ad un'altra skeda audio, quindi si può fare in modo ke un programma utilizzi solo l'headset e gli altri le casse, o viceversa...

quasi tutti gli headset ke ho potuto vedere erano con coni molto piccoli, quindi non adatti alla riproduziione di basse frequenze.

il microfono di quel logitech è semplicemente favoloso, una pulizia del suono veramente ottima x il prezzo al quale viene venduto...

xò torno a raccomandare di utilizzare tali apparati solo x la comunicazione voip (skype, ts, msn)...

L'uso che ne intendo fare è principalmente per Voip, teamspeal e qualche volta, ma raramente, per delle sessioni di gioco.

Uscendo dal campo USB, io ho nel mio PC un X-fi e ho anche la scheda audio integrata attualmente disattivata. Con la X-fi non posso connettere le prese del case, stavo quindi pensando se fosse possibile attivare la scheda audio integrata, installarla e utilizzarla solo con i programmi Voip et simili. Secondo voi è possibile? e nel caso come vi sembra questo headset http://www.steelseries.com/int/products/audio/3h/information ? ne ho sentito parlare molto bene.

L'uso che ne intendo fare è principalmente per Voip, teamspeal e qualche volta, ma raramente, per delle sessioni di gioco.

Uscendo dal campo USB, io ho nel mio PC un X-fi e ho anche la scheda audio integrata attualmente disattivata. Con la X-fi non posso connettere le prese del case, stavo quindi pensando se fosse possibile attivare la scheda audio integrata, installarla e utilizzarla solo con i programmi Voip et simili. Secondo voi è possibile? e nel caso come vi sembra questo headset http://www.steelseries.com/int/products/audio/3h/information ? ne ho sentito parlare molto bene.

Se giochi poco allora l'USB va bene. Infatti con l'USB non approfitti degli effetti EAX.

Puoi provare ad attivare tutte e due le schede audio, però tieni in conto che molto probabilmente avrai + problemi che vantaggi. Non è detto però.

Se devi usarle principalmente per voip ti consiglio una cuffia con microfono incorporato. Il microfono è di buona qualità e risultano decisamente più comode di una soluzione separata.
Queste Sennheiser si pagano, ma la qualità non si discute (considerando il campo d'uso).

p.s. sei sicuro che nella x-fi manchino i connettori per il case? Sulle Live ricordo che c'erano, li hanno tolti?

Se devi usarle principalmente per voip ti consiglio una cuffia con microfono incorporato. Il microfono è di buona qualità e risultano decisamente più comode di una soluzione separata.
Queste Sennheiser si pagano, ma la qualità non si discute (considerando il campo d'uso).

p.s. sei sicuro che nella x-fi manchino i connettori per il case? Sulle Live ricordo che c'erano, li hanno tolti?

La X-FI ha tutte connessioni digitali, quindi i cavi dei case non li colleghi purtroppo.

Pubblicità
Pubblicità