- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 56
Qualcuno ne ha provate? mi sapete dire come funzionano esattamente, se si può regolare i volumi in modo autonomo, se la qualità audio è accettabile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno ne ha provate? mi sapete dire come funzionano esattamente, se si può regolare i volumi in modo autonomo, se la qualità audio è accettabile?
L'uso che ne intendo fare è principalmente per Voip, teamspeal e qualche volta, ma raramente, per delle sessioni di gioco.
Uscendo dal campo USB, io ho nel mio PC un X-fi e ho anche la scheda audio integrata attualmente disattivata. Con la X-fi non posso connettere le prese del case, stavo quindi pensando se fosse possibile attivare la scheda audio integrata, installarla e utilizzarla solo con i programmi Voip et simili. Secondo voi è possibile? e nel caso come vi sembra questo headset http://www.steelseries.com/int/products/audio/3h/information ? ne ho sentito parlare molto bene.
Se devi usarle principalmente per voip ti consiglio una cuffia con microfono incorporato. Il microfono è di buona qualità e risultano decisamente più comode di una soluzione separata.
Queste Sennheiser si pagano, ma la qualità non si discute (considerando il campo d'uso).
p.s. sei sicuro che nella x-fi manchino i connettori per il case? Sulle Live ricordo che c'erano, li hanno tolti?