DOMANDA Headset quale scegliere?

Pubblicità

TOXIC

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Come da titolo , con un budget di 110€, quale headset prendere?
Ho avuto le siberia v2 e mi si son rotte ,le vulcan pro come sono?
Mi vanno bene 7.1/5.1 emulato oppure delle semplici 2.1 , purché siano di qualità uso la integrata della mia GD65:).

Ultima modifica:
la maggior parte delle cuffie è 7.1 o 5.1 emulato
consiglio di guardare
sennheiser pc320 0 pc330

che scheda audio hai?
perchè potresti valutare anche un paio di cuffie stereo di qualità + microfono a clip

se provieni dalle siberia e ti piacevano ti direi di evitare questi prodotti gaming e rivolgerti verso delle sennheiser hd333d con usb che così eviti l'integrata e simuli il 7.1

se provieni dalle siberia e ti piacevano ti direi di evitare questi prodotti gaming e rivolgerti verso delle sennheiser hd333d con usb che così eviti l'integrata e simuli il 7.1
Troppo costose , come specificavo sopra ho massimo 110€... attendo altri preziosi consigli :)

mi verrebbe da dire
scheda asus xonar dgx + superlux hd681 (serie) o hd662 (serie)+ microfono a clip zalman zm mic1
in costo
30 + 30 + 16= 76
PS le 681 sono semi aperte mentre le 662 sono chiuse

Ho visto che le superlux cominciano a metterle anche su amazon, non ci sono ancora le EVO naturalmente..

Preferirei andare su delle 5.1/7.1 con scheda audio usb, gioco e al massimo ascolto un po di musica niente di più....
Tra le Razer Kraken 7.1 e le ROG Vulcan PRO a parità di prezzo quali sono migliori ?

- - - Updated - - -

Delle kraken pro con una dgx non mi dispiacerebbe...ma se uso l'integrata l'audio cambia cosi tanto?

le 5.1 reali ovvero con 3 jack le puoi usare con l'integrata... ma tra scheda e cuffie è un comparto audio a dir poco pessimo

le 5.1 reali ovvero con 3 jack le puoi usare con l'integrata... ma tra scheda e cuffie è un comparto audio a dir poco pessimo
Quindi le kraken pro con la dgx non sono una buona scelta? come mai?
Sinceramente seppur di qualità le superlux non mi piacciono per niente...

Cuffie + mic. a clip+ scheda audio oltre alle superlux non c'è niente? non mi vanno proprio giù come estetica :(

mm le kraken non sono 5.1 reali, sono delle cuffie stereo con microfono,
quindi va bene qualsiasi cuffia o headset abbinata alla DGx.
Le kraken hanno un problema noto con il microfono che riceve distintamente
i suoni emessi dalle cuffie stesse riproponendoli in TS o Skype, con
relativo eco se si tratta delle voci di chi è in chat. (non succede a tutti gli utenti, ma
non se ne e' lamentato solo uno per intenderci)
Probabilmente sennheiser ti fa' un servizio migliore con le PC 320, o 330 se le cerchi chiuse,
idem Steelseries con le Siberia V2.
Si puo' fare di meglio acquistando le sennh HD 429, o le akg k540 e un mic a parte.

Tendenzialmente di consiglio di preferire cuffie semiaperte a quelle chiuse, se non hai la necessità
di portarle in ambienti rumorosi, il Dolby Headphone funziona un pochino meglio.

P.S. Se puo' interessarti le superlux (631) le trovi anche con questo design
http://www.strumentimusicalitopmix....8eab33525d08d6e5fb8d27136e95/3/0/304181_0.jpg

Ultima modifica:
mm le kraken non sono 5.1 reali, sono delle cuffie stereo con microfono,
quindi va bene qualsiasi cuffia o headset abbinata alla DGx.
Le kraken hanno un problema noto con il microfono che riceve distintamente
i suoni emessi dalle cuffie stesse riproponendoli in TS o Skype, con
relativo eco se si tratta delle voci di chi è in chat. (non succede a tutti gli utenti, ma
non se ne e' lamentato solo uno per intenderci)
Probabilmente sennheiser ti fa' un servizio migliore con le PC 320, o 330 se le cerchi chiuse,
idem Steelseries con le Siberia V2.
Si puo' fare di meglio acquistando le sennh HD 429, o le akg k540 e un mic a parte.

Tendenzialmente di consiglio di preferire cuffie semiaperte a quelle chiuse, se non hai la necessità
di portarle in ambienti rumorosi, il Dolby Headphone funziona un pochino meglio.

P.S. Se puo' interessarti le superlux (631) le trovi anche con questo design
http://www.strumentimusicalitopmix....8eab33525d08d6e5fb8d27136e95/3/0/304181_0.jpg

Grazie! proprio la risposta che volevo, credo di andare di andare per quelle superlux mi piacciono molto, immagino che anche le Sennheiser hd 429 sarebbero state una bomba insieme alle akg,ma cerco un design bello aggressivo :D

le trovi da strumentimusicalitopmix
cercando appunto superlux, prima avevano anche la versione
Grigio/nera, ma penso l'abbiano terminata.

emm ti ricordi che con quelle devi prenderti il mic a parte vero?

Ricordati che vanno rodate un po' prima di giudicarle, al primo ascolto suoneranno molto legate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro