DOMANDA Headset ps3 max 50 euro

Pubblicità

Mor7eGialla

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti che headset compatibile con ps3 mi consigliate? lo vorrei senza fili e con un audio decente.. il budget è di 50 euro..

oppure se non ci sono modelli che soddisfano queste richieste, sapreste consigliarmi solo delle cuffie (possibilmente sempre senzafili) con audio ottimo? Thank

Tra le 3 consiglierei le Turtle Beach P11,ne ho sentito parlare davvero bene ;) le prime però onestamente non le conosco :asd:

Ciao io ho le Turtle Beach P11 e te le consiglio vivamente. Io le possiedo da febbraio più o meno e posso dire che sono fenomenali sotto quasi tutti i punti di vista!
L'audio è magnifico e il dolby ti fa immergere nel gioco (in giochi come "COD BO II" è utilissimo se usi il perk "Percezione Ambientale" che ti fa sentire i passi dei nemici).
Il cavo è sufficientemente lungo ma ahimè difetta spesso infatti le hanno altri 5-6 miei amici e a me e ad un altro si è aperto il cavo scoprendo i fili, perciò non avvolgerle ne appenderle :)
Il microfono è 'ccezionale (cit.Piccinini) puoi anche implementare una funzione di rimozione dei rumori di fondo che però io personalmente non utilizzo.
Puoi regolare il volume della Chat e del volume generale del gioco separatamente.
Sono compatibili anche su PC.
Le cuffie sono regolabili in grandezza ma la plastica delle estensioni non è molto robusta
I padiglioni sono molto comodi e coprono tutto l'orecchio.
Il prezzo è contenuto.

Spero di esserti stato utile e se hai altri dubbi o domande ti posso chiarire subito dato che possiedo questo Headset :)

P.S. Mi aspetto un me piasa :D

Si può mettere, guarda sotto le risposte
thanks.png
Ringrazia
likes.png
Mi Piace

Pubblicità
Pubblicità
Indietro