Headset per SoundBlaster Z

Pubblicità

Ignevs94

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Salve come da titolo vorrei aggiungere alla mia configurazione un headset per sfruttare la sound blaster z

Utilizzo
60% Gaming
35% Musica
5% Film

So che in genere le cuffie consigliate di solito costano tanto ma il mio budget è di circa 90 euro.
Microfono incorporato è meglio poichè appunto le uso in gaming per comunicare.

Ovviamente ho scartato tutte le varie Razer che fanno già pena di loro Lol
Non ne ho trovate molte che facessero al caso mio quindi aspetto un vostro consiglio :D

Grazie in anticipo per le risposte ;D

Superlux hmc660
Dovrebbero avere impedenza 150ohm così non incorri nel difetto della soundblaster z sulle cuffie da 32ohm

Chiedo magari è una domanda stupida...
ma va bene qualunque set con attacchi jack per sentire dalla scheda audio dedicata oppure solo con certe cuffie si sente la differenza?

Allora va bene qualunque solamente che ogni amplificatore ha un punto di impedenza dove lavora meglio.
La z lavora meglio sui 250ohm

Non si parla di qualità quanto di tagli di frequenza come sugli alti metallici che produce.
Sotto i 100 ogni scheda ha un difetto da qualche parte

Si può upgradare la scheda aggiungendo un amplificatore dedicato tipo smsl sap 2

Esauriente ;D Comunque c'è qualcosa di esteticamente più "Gaming" come cuffie da abbinarci?
più che altro è che ho già delle cuffie hi-fi sul televisore e le userei anche per il pc ma per quanto riguarda il gaming mi servono con microfono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro