BlizzardX-9110
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 26
Ciao ragazzi e buona sera, mi sapreste consigliare un headset da gioco da abbinare ad una mobo Asrock pro4 h97?
Mi sono informato e ho letto guide ed opinioni di ogni genere, ma alla fine dei conti l'unica cosa che mi è rimasta è una confusione colossale.
Cosa prendere? 5.1, 7.1, stereo... virtuale o reale?
Dal momento che le mie conoscenze in materia sono patetiche e il mio budget è abbastanza limitato (sui 70 €) vorrei fare una spesa quanto più possibile mirata senza finire per prendere qualcosa che spacciano per supersonico quando alla fine è una ciofeca. E qui mi rivolgo a voi :)
Faccio alcune premesse:
- non ho una scheda audio dedicata e sfrutterei quella integrata (sulla cui fattura non saprei esprimermi)
- le userei esclusivamente per videogame, non musica
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e la disponibilità!
Mi sono informato e ho letto guide ed opinioni di ogni genere, ma alla fine dei conti l'unica cosa che mi è rimasta è una confusione colossale.
Cosa prendere? 5.1, 7.1, stereo... virtuale o reale?
Dal momento che le mie conoscenze in materia sono patetiche e il mio budget è abbastanza limitato (sui 70 €) vorrei fare una spesa quanto più possibile mirata senza finire per prendere qualcosa che spacciano per supersonico quando alla fine è una ciofeca. E qui mi rivolgo a voi :)
Faccio alcune premesse:
- non ho una scheda audio dedicata e sfrutterei quella integrata (sulla cui fattura non saprei esprimermi)
- le userei esclusivamente per videogame, non musica
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e la disponibilità!