Headset Per Gaming

Pubblicità

Antonio Nicosia

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Buona sera a tutti, cercavo un buon headset per il mio primo pc da gaming che assemblerò presto.
L' unico headset che ho mai avuto è quello col virtual surround della ps4, questo per intenderci
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/818T8F6AFgL._SL1500_.jpg
Mi ci trovavo bene ma il virtual surround si può ottener solo su ps4 e su ps3 con un software adatto.
Che consigli mi dareste? Indicativamente pensavo di spendere tra i 60 e i 100 euro, dipende molto dalle funzionalità che possono avere e dal rapporto qualità prezzo.

ciao,cuffie HyperX cloud sia le 1 che le 2 sono ottime rapporto qualità prezzo e sono stracomode!!!

Grazie, mi ispirano molto, soprattutto la 2. ma sono entrambe virtual surround? Di solito gli headset si tengono con cavo o senza su pc?
Cosa ne pensi di altri headset allo stesso prezzo ma con "vero" surround?

Ultima modifica:
Grazie, mi ispirano molto, soprattutto la 2 ma sono entrambe virtual surround. Di solito gli headset si tengono con cavo o senza su pc?
Cosa ne pensi di altri headset allo stesso prezzo ma con "vero" surround?
le 2 sono 7.1 ma solo virtuali le 1 sono hifi stereo se vuoi un 7.1 ti consiglio una asus xonar U7+cloud 1 e vai alla grande. le cuffie si tengono con il cavo per pc, altri head set non so consigliarti,io dopo che ho comprato queste non ho sentito il bisogno di cercarne altre.

Come mai col cavo? si perde molto? Non da fastidio?
Penso che prenderò le cloud 2 non vorrei proprio prendere una scheda audio esterna XD

Perché no una scheda audio esterna?Non sono di certo molto ingombranti comunque a questo punto direi superlux hd681 evo con creative x-fi hd e un microfono da tavolo da 5 euro tipo quello della speedlink

Pubblicità
Pubblicità
Indietro