DOMANDA HeadSet Per Gaming

Pubblicità

Gobull

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti prossimamente avrò la xboxone e vorrei iniziare col piede giusto sulle consol (dopo oltre 5 anni di fps anche in competitive su pc) e volevo farvi una semplice domanda su quale secondo voi headset comprare che sicuramente cè qualcuno più esperto di me .

Io non cerco comodità (wireless o comandi sulle cuffie rapidi)

Non cerco stile (neon e parti intercambiabili )

Cerco solo il massimo delle prestazioni per gli fps ( soprattutto gli Hz e gli kHz anche se per gli fps in genere serve solo una risposta minima di Hz buona )

Ovviamente il mio budget è di 200-250 euro

Ho trovato questa "classifica" anche se non mi ha aiutato molto. QUI

- - - Updated - - -

Dai ragazzi mi servono urgenti

- - - Updated - - -

Ho Guardato un po in giro e se dovessi scegliere sarei indeciso tra queste 3 :
Razer Kraken 7.1 - Buy Gaming Grade Audio - Official Razer Online Store (United States)
Mad Catz® F.R.E.Q. 7 Surround Sound Gaming Headset for PC
http://www.trittonaudio.com/720plus

Sapete dirmi se vanno bene ? O se ne conoscete di migliori consigliatemi

Ultima modifica:
solutamente per consolle consiglio le sennheiser u320
oppure di prendere un mixamp (che viene sulle 80-100 euro se non erro) ed agganciarci un paio di buone cuffie
superlux hd681evo
sennheiser hd518
akg k240mk2
beyerdynamic dt440

sennheiser u320 non credo siano 7.1 virtuale e le tritton sono migliori in hz

superlux hd681evo hanno solo 10hz e 30 khz quindi sono per la musica

sennheiser hd518 e le akg k240mk2 non hanno il microfono

beyerdynamic dt440 non ha microfono e sono sempre per la musica

scusami se te le ho bocciate tutte ma credimi cerco il meglio per il gaming e ovviamente non roba che vale tanto per la marca o gli sponsor ma perchè è di alta qualità , anche se vedo che la maggior parte dei prodotti che mi hai elencato non supera i 100 euro

Attualmente uso
mdr-v55 anche se devo usare un microfono a parte , avevo altre cuffie che ormai hanno preso fuoco quindi uso queste per arrangiare .

Cerco cuffie di fascia alta anzi altissima , voglio il meglio che la tecnologia può offire !!! sono pazzo

Ultima modifica:
E allora perché bocci le cuffie proposte? Rispondo io, come hai detti non sai niente di audio. Cuffie gaming e cuffie musica cosa sono? Io conosco solo cuffie buone e cuffie penose ossia pee cominciare tutte quelle con sorround reale come quelle da te dette. Hz e khz prima di sparare cose a caso chiariamo che l hz è l unita di misura delle frequenze sonore. Sinceramente non riesco a spiegarmi il tuo discorso a riguardo. Nei giochi come in tutto il resto nel mondo ci sono sia frequenze basse (l organo, il motore di un tir appena dai un filo di gas...) frequenze medie (la voce di una persona) e feequenze alte (l urlo di un bambino) senza contare tutte le altre. Le superlux sono lineari dai 50hz se non sbaglio e arrivano bene ai 30khz ossia un perfetto range di frequenze. Sono i cosiddetti headset a fare schifo in campo di freqeunze ossia riproducono male i bassi distorcendo e a volte non superano i 1000 hz che nel gaming servono! Detto ciò non hanno il microfono non è una buona scusa l uomo ha inventato i microfoni a clip. Quindi ricapitolando se vuoi il massimo come hai detto di volere ascolta maurilio e non te ne pentirai. Delucidazione: il 7.1 reale degli headset vale quanto una latrina pubblica italiana. In delle cuffie chiuse come si fa ad avere una buona posizionalità? Bah, quante balle raccontan su i produttori di mouse e tastiere per far credere di saper fare pure cuffie.

Allora le boccio perchè cè differenza tra le cuffie da gaming e quelle da musica ... la risposta e minima degli hz e khz i bassi e gli alti ... le cuffie che mi ha citato lui hanno tutti la risposta minima degli khz alti , per il gaming serve la risposta degli hz molto bassi ... oltre al fatto che il 90% ho detto che non vanno bene perchè non hanno il microfono , cosa essenziale per il gaming di competizione . Per il fatto del 7.1 dopo oltre 3000 ore di gioco vado a killare la gente oltre i muri appena sbagliano a fare un passo , spesso mi danno del hacker e se vuoi ti do una dimostrazione... pensa con il 7.1 che è sicuramente migliore rispetto alle stereo che uso io.... comunque a me servono suggerimenti , non critiche inutili.

Ultima modifica:
ti cito e rispondo in rosso
sennheiser u320 non credo siano 7.1 virtuale e le tritton sono migliori in hz le u320 hanno il 7.1 virtuale... se bastassero i numerini per dire quale cuffia è meglio...

superlux hd681evo hanno solo 10hz e 30 khz quindi sono per la musica

allora tutti i gamer che le usano sono degli ***? prego leggere varie recensioni della cuffia

sennheiser hd518 e le akg k240mk2 non hanno il microfono

le altre si?... basta aggiungerci un mic clip

beyerdynamic dt440 non ha microfono e sono sempre per la musica

idem eadem idem

scusami se te le ho bocciate tutte ma credimi cerco il meglio per il gaming e ovviamente non roba che vale tanto per la marca o gli sponsor ma perchè è di alta qualità , anche se vedo che la maggior parte dei prodotti che mi hai elencato non supera i 100 euro
credimi mi vien poco da scusare uno che non sa non boccia chiede!!! anche perchè quelle che ti ho elencato SONO altissima qualità
per il budget.. hai letto??? la risposta è no 100 per le cuffie 100 per il mixamp = 200

Attualmente uso mdr-v55 anche se devo usare un microfono a parte , avevo altre cuffie che ormai hanno preso fuoco quindi uso queste per arrangiare .
sono un esempio fatto meglio delle gaming che hai in testa
Cerco cuffie di fascia alta anzi altissima , voglio il meglio che la tecnologia può offire !!! sono pazzo
sul fatto che sei pazzo mi trovi concorde solo un pazzo può pensare di giocare meglio e sentire di più con delle gaming e scartare
beyerdyanmic & Co che poco ci manca ed è un secolo che progetta cuffie

- - - Updated - - -

Allora le boccio perchè cè differenza tra le cuffie da gaming e quelle da musica ... la risposta e minima degli hz e khz i bassi e gli alti ... le cuffie che mi ha citato lui hanno tutti la risposta minima degli khz alti , per il gaming serve la risposta degli hz molto bassi ... oltre al fatto che il 90% ho detto che non vanno bene perchè non hanno il microfono , cosa essenziale per il gaming di competizione . Per il fatto del 7.1 dopo oltre 3000 ore di gioco vado a killare la gente oltre i muri appena sbagliano a fare un passo , spesso mi danno del hacker e se vuoi ti do una dimostrazione... pensa con il 7.1 che è sicuramente migliore rispetto alle stereo che uso io.... comunque a me servono suggerimenti , non critiche inutili.

cuffie gaming è cuffie musica non hanno differenza!!! la fisica è sempre uguale non cambia per i capricci degli utenti e delle case!!!
i Khz alti servono per arrivare bene fin dove l'orechio sente
i Khz bassi delle gaming sono farlocchi una superlux da 30 euro asfalta 3000 volte una qualsiasi gaming ovunque anche sui bassi
per il gaming servono i bassi!!!????
ma a chi pensi di venire a far lezione!!!
i bassi sono non direzionali
le medie e le alte sono direzionale

con le cuffie stereo la direzionalità la crea il dolby surround del mixamp a cui collegare un microfono a clip

i suggerimenti li hai avuti se credi di poter dire di più a persone che hanno ascoltato almeno un centinaio di cuffie (anche di più)
alcune decine di diffusori
etc
che magari pure queste cose le progettano

prego!
ma non serve nulla aprire una discussione per chiedere ciò che si sa già

Allora io ti consiglio le Kraken 7.1 tra quelle citate, con quelle non hai eguali. Altre non saprei indicarti, ma ho sentito parlare sempre bene delle Kraken, poi in quanto a qualità di materiali è risaputo che la razer è il top in commercio.

Edit: ovviamente la penso come maurilio e l'altro utente ma se uno è convinto della propria teoria e vuole le 7.1 quelle sono le migliori tra quelle citate.

Ultima modifica:
Allora io ti consiglio le Kraken 7.1 tra quelle citate, con quelle non hai eguali. Altre non saprei indicarti, ma ho sentito parlare sempre bene delle Kraken, poi in quanto a qualità di materiali è risaputo che la razer è il top in commercio.

Edit: ovviamente la penso come maurilio e l'altro utente ma se uno è convinto della propria teoria e vuole le 7.1 quelle sono le migliori tra quelle citate.

della serie quando il bambino piange gli si da la caramella:asd: (come eliminare un avversario già a partire dai consigli... :evil:) (mitico)

Allora gobull, il massimo (visto che tu vuoi quello) è comprare il mixamp e collegarci una delle cuffie che ti ha consigliato maurilio...
Leggi le recensioni delle astro A40?? Tutte entusiastiche vero?? Le A40 sono composte da mixamp + cuffie Astro.
Noi ti stiamo consigliando di comprare mixamp + cuffie migliori delle Astro, quindi avrai un suono che non ha eguali!! Avrai una direzionalità garantita dal mixamp e dalle cuffie di qualità, un surround garantito sempre dal mixamp, per di più risparmiando anche qualcosa (mixamp+superlux (165 euro)...

della serie quando il bambino piange gli si da la caramella:asd: (come eliminare un avversario già a partire dai consigli... :evil:) (mitico)

Esatto! non volevo fare una discussione come hai fatto tu, quando ci ha già provato audiofan a farlo capire che sta buttando via soldi io lascio che il polpo si cuoce con la sua stessa acqua. Del resto ha detto che è pazzo, vuole il 7.1 virtuale di fascia alta anzi altissima..quindi le razer che non sanno fare nemmeno i mouse e le tastiere! Spero per lui un giorno capirà, voi ci avete provato poi faccia lui, io gli posso anche dire che sono la prova vivente, avevo acquistato le mie prime headset gaming della logitech G930 perchè erano in bundle con mouse G700 e tastiera G510...il mouse e la tastiera sono durate e ce l'ho ancora di riserva nel cassetto dopo anni di utilizzo, le G930 invece dopo un annetto hanno smesso di funzionare da un lato e dovevo tirarci sopra per farla ripartire e poi si ribloccava appena gli arriva un basso di un esplosione in game. Da allora dissi, cuffie così mai più, la logitech meglio acquistarci solo mouse e tastiera, infatti poi passai alla xonar xense con le PC350 che tutt'ora ho. Quando feci l'update del pc e rimontai la xonar l'ho bruciata facendo far contatti che non dovevo e l'ho sostituita con la essence che ho ora...adesso ho le due sennheiser (le pc350 chiuse e le g4me one leggere, più confortevoli e aperte per non sudare) e mi trovo perfettamente, nonostante siano stereo, faccio più kill di quando avevo le G930 ed anche io posso postare le prove con buoni risultati, certo non infallibile perchè la bravura in game competitivo dipende anche da reattività, connessione etc oltre che al suono.

E poi permetti ma le kill non sono merito delle cuffiacce da gaming col 6382737192.1 reale. Vuoi farmi credere che con delle kraken riusciresti a sentire un minimo passo? I passi sono frequenze ALTE e di conseguenza DIREZIONALI a differenza delle esplosioni per esempio. Con quegli headset penosi come pochi non sentiresti neanche un nemico che ti trolla. Io comunque non ho tempo da perdere. Ad un certo punto fai quel che ti pare la mia l ho detta e penso di saperne qualcosa più di audio di te che hai dichiarato di essere profano.
P.S. se sei profano non andare a incasinarti a parlare di hz che non sono un discorso facile per chi considera buone le Tritton :)

Allora

Ho detto non sono un esperto ma per gli fps è un dato di fatto che gli serve la risposta minima degli hz bassa... a me non serve sentire le esplosioni ultra dettagliate , a me serve sentire un ***** di ******** che mi corre alle spalle quindi ditemi se sbaglio servono dinuovo gli hz , ovviamente cerco il 7.1 che ***** se spendo 200 euro come ho detto voglio almeno il 7.1 vistuale .

Ora nn so perchè vi stiate accanendo io ho semplicemente fatto delle considerazioni e ho risposto più gentilmente che potevo .

Il fatto dei passi ho detto che sono disposto a darvi la prova di quel che dico e a farvi capire che a me non servono un ***** di cuffie per giocare a lol o a un ***** di gioco di macchine , a me l' audio serve per poter dare il massimo e comunque ho sempre usato le g35 , le sony le sto usando ora per arrangiare che le g35 si son rotte e ovviamente cerco qualcosa di meglio ...

Il fatto del mixamp , sono d'accordo con voi che servi per migliorare l' audio ma magari ne avremmo potuto parlare se non aveste iniziato a dar di matto su quello che ho detto prima , le cose bisogna farle con calma , bastava tranquillamente distinguere , suggerire di acquistare il mxamp e quale modello sia buono (o se qualche headset le abbia integrate nella confezione) , poi saremmo passati alla mia richiesta , UN CONSIGLIO SU QUALI CUFFIE COMPRARE IN TERMINI DI GAMING FPS , non passare ad altre categorie.

Allora

Ho detto non sono un esperto ma per gli fps è un dato di fatto che gli serve la risposta minima degli hz bassa... a me non serve sentire le esplosioni ultra dettagliate , a me serve sentire un ***** di ******** che mi corre alle spalle quindi ditemi se sbaglio servono dinuovo gli hz , ovviamente cerco il 7.1 che ***** se spendo 200 euro come ho detto voglio almeno il 7.1 vistuale .

Ora nn so perchè vi stiate accanendo io ho semplicemente fatto delle considerazioni e ho risposto più gentilmente che potevo .

Il fatto dei passi ho detto che sono disposto a darvi la prova di quel che dico e a farvi capire che a me non servono un ***** di cuffie per giocare a lol o a un ***** di gioco di macchine , a me l' audio serve per poter dare il massimo e comunque ho sempre usato le g35 , le sony le sto usando ora per arrangiare che le g35 si son rotte e ovviamente cerco qualcosa di meglio ...

Il fatto del mixamp , sono d'accordo con voi che servi per migliorare l' audio ma magari ne avremmo potuto parlare se non aveste iniziato a dar di matto su quello che ho detto prima , le cose bisogna farle con calma , bastava tranquillamente distinguere , suggerire di acquistare il mxamp e quale modello sia buono (o se qualche headset le abbia integrate nella confezione) , poi saremmo passati alla mia richiesta , UN CONSIGLIO SU QUALI CUFFIE COMPRARE IN TERMINI DI GAMING FPS , non passare ad altre categorie.
Ma no guarda, nessun accanimento :) Gli utenti più esperti cercavano solo di consigliarti al meglio... Secondo loro, Mixamp + Superlux hd681 evo + mic zalman (spesa di 175 euro), rende molto di più di qualsiasi headset che tu puoi trovare in giro...
Anche io, come te, ero partito per comprare le Turtle Beach PX4 o le Tritton 720+ o altre marche famose... Se tutti questi ragazzi esperti di audio ti consigliano di scegliere diversamente, sarà perchè sono davvero convinti di quello che dicono... Alla fine a loro non frega nulla se tu compri delle Turtle Beach o delle Superlux... Una cosa è certa: con le superlux non puoi fare il "figo" come fanno tanti con le turtle beach (sia perchè le hanno tanti youtubers, sia perchè esteticamente sono davvero belle), ma a te non interessa fare il figo, quindi il problema non si pone :P
Quindi, morale del discorso: se loro ti consigliano una cosa, puoi star tranquillo che quella è la soluzione migliore... poi nessuno ti obbliga a fare come dicono loro, puoi restare della tua idea...

Allora. Questo a casa mia vuol dire non voler capire. I consigli per avere ciò che hai chiesto ossia cuffie per giocare ad fps che quindi abbiano spazialità, un microfono e il sorround te li abbiamo dati. Perché non ci ascolti e continui a parlare inutilmente di hz sparando cavolate a gogo oltretutto?

Ma no guarda, nessun accanimento :) Gli utenti più esperti cercavano solo di consigliarti al meglio... Secondo loro, Mixamp + Superlux hd681 evo + mic zalman (spesa di 175 euro), rende molto di più di qualsiasi headset che tu puoi trovare in giro...
Anche io, come te, ero partito per comprare le Turtle Beach PX4 o le Tritton 720+ o altre marche famose... Se tutti questi ragazzi esperti di audio ti consigliano di scegliere diversamente, sarà perchè sono davvero convinti di quello che dicono... Alla fine a loro non frega nulla se tu compri delle Turtle Beach o delle Superlux... Una cosa è certa: con le superlux non puoi fare il "figo" come fanno tanti con le turtle beach (sia perchè le hanno tanti youtubers, sia perchè esteticamente sono davvero belle), ma a te non interessa fare il figo, quindi il problema non si pone :P
Quindi, morale del discorso: se loro ti consigliano una cosa, puoi star tranquillo che quella è la soluzione migliore... poi nessuno ti obbliga a fare come dicono loro, puoi restare della tua idea...

Non potevi esprimerti meglio, qui o attendi che passa qualcuno che la pensa come te oppure qualcuno che ha avuto esperienze in merito, gli utenti più assidui e informati su questo lido non ti sapranno consigliarti su queste cuffie 7.1 gaming virtuali alla quale non ci stanno dietro. Qui è più adatto e decicato alla musica che al gaming quindi ti suggeriranno solo cuffie stereo. Io per conoscenze e sentito dire ti ripeto le razer tra quelle citate al tuo primo post.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro