Headset PC Gaming

• Autore discussione Autore discussione Noire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Noire

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
49
Salve a tutti, premetto che sono totalmente ignorante in materia e quindi mi fiderò ciecamente dei vostri consigli;

Cerco un headset (cuffia + microfono) per un PC Gaming buono ma senza pretese da audiofilo, qualcosa giusto per parlare su skype con amici e fare qualche partita a Counter Strike, senza contare l'ovvio ascolto di musica.
Che siano modello in stile Beats, non in-ear insomma.

Il budget è di massimo 35/40€, anche se vorrei tenermi sulla trentina. Ditemi che qualcosa di una marca decente si può trovare :).
Ps, se ho messo qualche inutile specificazione perdonatemi, voglio essere il più chiaro possibile visto che questo è un mondo a me per ora estraneo.

A quel prezzo l`unica combinazione che si trova è superlux HD681 + mic zalman. Decisamente meglio di qualsiasi cuffia "gaming" sul mercato. In futuro potrai sempre aggiungere una scheda audio e un amp per ottenere il massimo dalle cuffie.

Salve a tutti, premetto che sono totalmente ignorante in materia e quindi mi fiderò ciecamente dei vostri consigli;

Cerco un headset (cuffia + microfono) per un PC Gaming buono ma senza pretese da audiofilo, qualcosa giusto per parlare su skype con amici e fare qualche partita a Counter Strike, senza contare l'ovvio ascolto di musica.
Che siano modello in stile Beats, non in-ear insomma.

Il budget è di massimo 35/40€, anche se vorrei tenermi sulla trentina. Ditemi che qualcosa di una marca decente si può trovare :).
Ps, se ho messo qualche inutile specificazione perdonatemi, voglio essere il più chiaro possibile visto che questo è un mondo a me per ora estraneo.
La fascia superlux si mantiene su alta qualità a bassi prezzi.
Devi decidere se le vuoi chiuse o aperte perchè ci sono vari modelli.
Superlux hd 660 o 330 o 662b

Grazie mille ragazzi, mi siete stati molto d'aiuto!
Alla fine ho preso le HD681 col microfono Zalman per un totale di 43€, oltre ad essere buone sembrano anche molto belle.
Appena mi arrivano (dal 6 al 15 secondo il venditore) vi faccio sapere :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro