headset pc gaming

Pubblicità

CharlyBoss

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
salve a tutti vorrei comprarmi delle cuffie headset ed ho un budget massimo di 150 euro. all'inzio pensavo a delle logitech g35 ma poi mi hanno consigliato le astro a40 ma ci sono 2 versioni avendo un budget abbastanza basso pensavo di prendere la versione che costa di meno. volevo solo sapere se mi potevate consigliare altre headset oppure se quelle andavano bene. non voglio che mi diciate di affiancare le cuffie e una scheda audio CHE SIA CHIARO, solo headset capito? le astro a40 vanno bene o mi consigliate qualcosa che sia ancora meglio? le usero per giocare soprattutto ma anche per sentire musica e vedere video su utube.

il mio pc è in firma . grazie

Se vuoi solo headset guarda le tritton ax pro o 720 oppure razer megalodon ... Anche le steelseries ha cose buone !
Ps
Mi concedo un osservazione anche se hai specificato il NO

ASUS DX + ROCCAT KAVE --- 150 euro
Nulla in confronto a cuffie all in One virtuali ...
Cmq ... Libero di :lol:

I primi modelli da me detti vanno benone :ok:

per le tritton ax 720 dove le compro? sul sito non spediscono in italia ma solo in america, francia, inghilterra e germania. dove le potrei comprare?

Fanno il loro lavoro :ok:
Non le ho mai provate ma credo siano delle buone cuffie !

Le drovi ( entrambe ) su dra@o ...@=k :)

Perdonatemi l'offtopic ma..

Se vuoi solo headset guarda le tritton ax pro o 720 oppure razer megalodon ... Anche le steelseries ha cose buone !
Ps
Mi concedo un osservazione anche se hai specificato il NO

ASUS DX + ROCCAT KAVE --- 150 euro
Nulla in confronto a cuffie all in One virtuali ...
Cmq ... Libero di :lol:

I primi modelli da me detti vanno benone :ok:

ASUS DX + ROCCAT KAVE appena comprate 123.10 euro.. ^^
Ho detto la mia.. Non parlo più.. :sisi:

Lo so ucci ma lui ha specificato NO SA !
io ho una d2x e kave e non ci sono paragoni !! :)

Cmq il dragone non truffa e uno degli shop piu affidabili d Italia ! ... Rischi di piu ad andare al medi@worXX :lol:

Infatti io ho specificato "Perdonatemi l'offtopic ma.."

Cmq si concordo che non truffa! Io una volta ho disdetto un'ordine perchè sotto natale non gli arrivavano più i pezzi.. Li ho stressati per qualche settimana chiedendogli se arrivavano o no e sono sempre stati gentilissimi.. Alla fine quando ho disdetto non hanno fatto storie..

Non so se hai mai preso in considerazione le G35.. Dai un'occhiata qui:
Logitech G35 vs. Razer Megalodon | Gaming Weapons
Sono ottime tutte e due a quanto sembra (se ho tradotto bene sopratutto).. Dipende da cosa ti interessa di più della cuffia..

PS: Io ho provato (anche se non benissimo) le G35 e vanno bene.. Volevo prendere quelle prima di scoprire che il surround era virtuale..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro