headset gaming

Pubblicità

DioBrando_tw

Utente Èlite
Reazioni
215
Punteggio
108
Salve, attualmente sto usando le takstar e mi trovo molto bene ma giocando molto online mi sono scomode perchè non hanno il microfono quindi sono costretto ad usare un microfono "da tavolo" (della trust xD) ma dato che sulla scrivania ho poco spazio va a finire sempre che si crea una confusione assurda.
C'è qualche buon headset ad un prezzo contenuto? diciamo 50-80€? Magari anche wirless se si può. Ovviamente non mi aspetto una qualità del suono perfetta, ma spero si possa avere qualcosa simile alle takstar come qualità.

Ultima modifica:
Salve, attualmente sto usando le takstar e mi trovo molto bene ma giocando molto online mi sono scomode perchè non hanno il microfono quindi sono costretto ad usare un microfono "da tavolo" (della trust xD) ma dato che sulla scrivania ho poco spazio va a finire sempre che si crea una confusione assurda.
C'è qualche buon headset ad un prezzo contenuto? diciamo 50-80€? Magari anche wirless se si può. Ovviamente non mi aspetto una qualità del suono perfetta, ma spero si possa avere qualcosa simile alle takstar come qualità.

Per evitare ciò ho legato con fascette le superlux 681 evo al microfono a clip.

O questa soluzione, oppure adotti la soluzione già "fascettata" dal produttore! :lol::lol:
Chiaramente parlo di headset, nello specifico Superlux HMC 681 EVO

O questa soluzione, oppure adotti la soluzione già "fascettata" dal produttore! :lol::lol:
Chiaramente parlo di headset, nello specifico Superlux HMC 681 EVO
Vabbe si parlava di microfono a clip xD
E poi c'è chi le cuffie le usa non solo per gaming e non vuole avere un headset in testa quando gira per la città, o sta in studio etc.

Miglior microfono avuto fin ora e anche si rompe costa poco e Amazon te lo rimborsa.
https://www.amazon.it/gp/product/B004YEWC22/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1

Riceve bene anche da lontano e non prende i rumori ambienti se regolato bene.(Usato su TeamSpeak)

Ho valutato la scelta e anche se attaccato alla cuffia il filo extra mi fa storcere il naso, ci sono già milioni di cavi in questa stanza volevo evitarne un altro. Quindi, so che la cosa farà storcere il naso a molti ma ho preso delle logitech g930 a 60 euro usate su Amazon. L'idea di non avere fili tra i piedi e le mani è un sogno. Spero siano all'altezza del marchio.

Ho valutato la scelta e anche se attaccato alla cuffia il filo extra mi fa storcere il naso, ci sono già milioni di cavi in questa stanza volevo evitarne un altro. Quindi, so che la cosa farà storcere il naso a molti ma ho preso delle logitech g930 a 60 euro usate su Amazon. L'idea di non avere fili tra i piedi e le mani è un sogno. Spero siano all'altezza del marchio.

Le g930 sono arrivate, mi trovo bene ma le rispedisco indietro perchè sono davvero troppo usate, con difetti anche al funzionamento e stavo pensando di comprarle nuove a 107€ perchè mi sono piaciute, ma informandomi meglio su internet molti hanno riscontrato dei probelmi di disconnessione quando è in wirless e questa cosa mi ha un po' scoraggiato dal prenderle. Voi cosa mi consigliate di prendere? Vorrei degli hedset che fossero wirless e che non costino uno sproposito, max 100-110€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro