DOMANDA Headset gaming

Pubblicità

CircularCore

Utente Èlite
Reazioni
1,712
Punteggio
139
Cercavo un headset da gaming , sui 130euro.
ho un paio di g35 al momento ma non mi entusiasmano più di tanto .

Avevo visto le asus vulcan pro , secondo voi come sono? o sempre restando sulle 130euro c'è qualcosa di buono? vorrei evitare steelseries non per la qualità che è veramente buona ma per l'estetica che non mi piace affatto .

Come "scheda audio" ho quella integrata della mia maximus v formula una supreme FX

- - - Updated - - -

Aggiungo le razer megalodon invece come sono?

Veramente il microfono è ottimo, in più ha altre funzioni utili, le cuffie sono senza fili, appena alzi il microfono si spegne ecc ecc.

il microfono per quanto ottimo sia è inferiore a quello delle G35 , alla fine cambio le G35 perché non mi convincono molto , è inutile prendere le g930 che sono le solite cuffie solamente senza filo.

sicuramente ti consiglierei di passare a delle cuffie non usb e di prendere una scheda audio migliore.
Le vulcan pro sono sempre usb con surround virtuale.
Ti consiglio le Vulcan Anc Stereo, in accoppiata a una asus xonar Dx. Se ti piace il surround puoi sempre virtualizzarlo dal pannello di controllo della scheda audio, ma almeno eviti di prendere un altra ciofeca usb

Ultima modifica:
sicuramente ti consiglierei di passare a delle cuffie non usb e di prendere una scheda audio migliore.
Le vulcan pro sono sempre usb con surround virtuale.
Ti consiglio le Vulcan Anc Stereo, in accoppiata a una asus xonar Dx. Se ti piace il surround puoi sempre virtualizzarlo dal pannello di controllo della scheda audio, ma almeno eviti di prendere un altra ciofeca usb

Purtroppo ho letto pareri non troppo buoni sulle vulcan , quindi ho deciso di lasciarle stare c'è qualche altra cuffia buona da abbinare ad una xonar Dx ?
ho visto anche la soundblaster Z è buona?

Costa un po troppo quell'headset :D , sempre rimanendo sui 130euro scheda audio e headset a cosa potrei puntare?

sicuramente come scheda audio la xonar dx che é equilibrata per fare un pó di tutto.
Come headset non saprei cosa consigliarti. Steelseries l'hai scartata, anche se produce le ottime siberia v2 .
Potresti dare un occhiata ai prodotti di sennheiser

sicuramente come scheda audio la xonar dx che é equilibrata per fare un pó di tutto.
Come headset non saprei cosa consigliarti. Steelseries l'hai scartata, anche se produce le ottime siberia v2 .
Potresti dare un occhiata ai prodotti di sennheiser

le siberia v2 qualitativamente parlando non si discutono ma quella forma non mi vuole piacere , scartando tutti gli headset usb mi viene poco in mente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro