DOMANDA Headset gaming sui 100 ?

• Autore discussione Autore discussione dab84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

dab84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
E' ormai da anni che e mi sono sempre torvato bene con le mie Creative Fata1ty, purtroppo si stanno spellando e il microfono è partito, percui devo provvedere a prenderne delle nuove.

Questa volta posso alzare il budget arrivare attorno a 100 euro (anche 130), vi elenco un po cosa cerco:

Solo PC - No USB - Comodità a tenerle per ore prolungate - Siano abbastanza recenti - Non so se stereo o 5.1 ma non ho una scheda audio dedicata

Ho fatto una ricerca recentemente e ho notato:

- SteelSeries 7H
- SteelSeries Siberia V2
- Creative Sound Blaster Tactic3D Wrath (vabbe queste hanno wireless)
- Sennheiser PC 330 G4ME
- Tritton AX 180
- Tritton 720+
- Roccat Kave

Ovviamente queste sono idea da inesperto del settore, se avete altri consigli sono ben accetti !!!

Grazie a tutti !!! :ok:

Anche io sto cercando delle cuffie del genere... se non fosse x l'usb ti avrei consigliato di dare un'occhiata alle CM Storm Sirus 5.1... ho letto ottime recensioni... se no anche le Asus Orion Pro

io possiedo le CM sirus 5.1 e le tengo collegate con i jack (le puoi collegare sia tramite usb che tramite i 4 jack) ti dirò mi trovo da dio..

Io ho le Siberia V2 e mi ci trovo benissimo..le avevo pagate 70€ e le uso abbinate ad una creative x-fi hd (presa in promo anch'essa a 70€), suonan bene anche con la musica

Ma le siberia V2 abbinate a scheda audio diventano 5.1? O rimangono stereo?

Le siberia V2 sono e restano stereo, se la tua scheda audio lo permette puoi "emulare" un 5.1 ma fidati che non serve poi a granchè, c'ho provato anche io ma sinceramente ho sempre preferito stereo..io le ho prese per giocarci a BF3 e credimi, dopo 1 anno, fanno il loro lavoro più che bene!
Non serve il 5.1. per sentire i rumori "meglio" o capire da dove arriva il rumore dei passi del nemico ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro