L Lolloso Nuovo Utente Messaggi 22 Reazioni 0 Punteggio 25 30 Dicembre 2013 #1 salve a tutti sto cercando un headset economico che abbia usb perchè lo devo collegare alla ps3 il budget e di massimo 35-40€
salve a tutti sto cercando un headset economico che abbia usb perchè lo devo collegare alla ps3 il budget e di massimo 35-40€
A Ashi Utente Attivo Messaggi 141 Reazioni 20 Punteggio 54 30 Dicembre 2013 #2 Hai sbagliato sezione. @Thai 90 Controlla tu grazie.
ShinoK Nuovo Utente Messaggi 98 Reazioni 6 Punteggio 28 30 Dicembre 2013 #3 Io ho questo Cuffie USB stereo con microfono, H340 - Logitech lo uso quando gioco a Tera o WoW e l'ho usato sia con ventrilo che con TeamSpeak e funziona benissimo. P.S. il cavetto e' piuttosto corto,quindi se come me hai il pc lontano prendi una prolunga. Ultima modifica: 30 Dicembre 2013
Io ho questo Cuffie USB stereo con microfono, H340 - Logitech lo uso quando gioco a Tera o WoW e l'ho usato sia con ventrilo che con TeamSpeak e funziona benissimo. P.S. il cavetto e' piuttosto corto,quindi se come me hai il pc lontano prendi una prolunga.