Headset gaming 50 euro

Pubblicità

Ghostlu

Ommalleo Simpallao
Utente Èlite
Reazioni
1,527
Punteggio
143
Salve a tutti,
come da titolo sto cercando un consiglio per quanto riguarda l'acquisto di un headset per gaming che userò per circa 3-4 giorni al mese.
L'unico requisito che chiedo è che abbia la parte che va a contatto con le orecchie di tessuto e non di pelle/finta pelle.

Avevo guardato questi 2 modelli:
Conoscete alternative valide di altre marche (tipo Steelseries, Razer)?

Grazie in anticipo!

Tra le due, le HS35 sono migliori.
Per quello che costano le prenderei al volo, le altre marche lasciale perdere.

Steelseries non ha buoni prodotti audio su quella cifre e Razer paghi il marchio, quindi a 50€ evitala.

Aggiungo le Fnatic, ma costano di piú e hanno i cuscini in finta pelle, io le uso tutti i giorni e non ho problemi, ma sono cmq migliori della HS35

Aggiungo le Fnatic, ma costano di piú e hanno i cuscini in finta pelle, io le uso tutti i giorni e non ho problemi, ma sono cmq migliori della HS35
In realtà c'è il coupon del 20%, quindi andrei a pagarle uguali alle Corsair HS35!
In cosa sono migliori delle Corsair?

Le fnatic sono un gradino superiore, diciamo al livello delle HS60 - 70, sono a livello delle HyperX Alpha.

Le fnatic sono un gradino superiore, diciamo al livello delle HS60 - 70, sono a livello delle HyperX Alpha.
Dato che le vorrei con gli auricolari in tessuto e non di pelle/finta pelle, ha senso secondo te prendere le Corsair HS35 invece delle Fnatic React anche se alla fine andrebbero a costarmi entrambe 50 euro? Oppure la differenza di qualità tra le 2 è così alta che mi conviene accantonare questa mia preferenza dei cuscini in tessuto e prendere le Fnatic?

Guarda io uso le Fnatic quindi posso solo confermare la loro qualitá, mentre per le HS35 non so tanto, sono nella fascia di prezzo dei 35 quindi penso siano leggermente inferiori, ma forse anche no.

In ogni caso sono entrambi buoni prodotti e poi mi hai anche detto che non le userai molto, quindi non vedo il problema dei padiglioni in pelle.

Guardando un po' di recensioni in giro, ho notato che non si parla molto bene delle Corsair HS35, mentre tutti elogiano il microfono delle Fnatic React!
Ho, però, dato un occhio alle Logitech G435 Lightspeed, che su Amazon vengono sempre sui 50 euro. Come vi sembrano? La qualità com'è rispetto alle precedenti?

Ciao, scrivo qui perché sono nella tua stessa situazione. Ho aperto un post ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Comunque, nel 2024 vale la pena scegliere le HS35 oppure le G435? Cerco qualcosa che non mi dia fastidio alle orecchie e alla testa, e che non mi dia fastidio con gli occhiali da vista.

Ciao, scrivo qui perché sono nella tua stessa situazione. Ho aperto un post ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Comunque, nel 2024 vale la pena scegliere le HS35 oppure le G435? Cerco qualcosa che non mi dia fastidio alle orecchie e alla testa, e che non mi dia fastidio con gli occhiali da vista.
Io alla fine ho preso le Fnatic React, che però mi danno un po' fastidio effettivamente alla testa

Io alla fine ho preso le Fnatic React, che però mi danno un po' fastidio effettivamente alla testa
ah ok capisco.. avrei intenzione di Provare le HS35 e se mi danno fastidio proverei con le G435.. anche se dalle foto sono sempre gli stessi materiali, cioe Tutte due sono in "morbidi padiglioni regolabili in memory foam"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro