Headset da Gaming

Pubblicità

xBlak3z

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve Ragazzi,
Scrivo per chiedervi un consiglio avrei un budget fino a 170 euro per delle cuffie da gaming,cercavo qualcosa magari con surround 7.1 virtuale.Vengo da delle Logitech G930,che si sono comportate bene fino ad ora ma adesso danno qualche cedimento.
Avevo pensato a delle HyperX cloud revolver s cosa ne pensate?

No,però ho una buona scheda madre non so se possa c'entrare
Si c entra ma fino a un certo punto Comunque vedi un po' tu tra quelle che ti ho elencato che sono sicuramente migliori anni luce alle Logitech, poi in un futuro prossimo o anche adesso una buona scheda audio tipo un douk audio ti farebbe fare un bel passo di qualità

Ho visto che nessuna di esse ha il microfono,conosci qualche modello che lo abbia,non mi interessa una qualità eccelsa giusto per parlare su ts con gli amici

Si "vanno" ma vanno uno schifo, apparte qualche eccezione i prodotti da gaming non possono competere con le cuffie professionali e hi-fi

e quali sono le eccezioni?
Le game zero/game One e le hyperx Cloud ma nonostante queste due siano più decenti Comunque vanno a competere con prodotti di fascia molto più bassa, le game One sono esattamente delle sennheiser hd518 che costano la metà quindi sono eccezioni ma nemmeno tanto perché comunque non possono competere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro