Headset da gaming sui 30 euro

Paoh

Utente Èlite
2,003
250
CPU
Intel Core I5 2500K @4,0 GHz
Scheda Madre
Asrock P67 Pro3 B3.20
HDD
Seagate 1 TB 7200RPM 32MB
RAM
G.Skill Ripjaws-X 1600Mhz 12 GB
GPU
Gigabyte Nvidia GeForce GTX 670 WindForce 3X 2 GB
Audio
Integrata
Monitor
LG TV
PSU
Cooler Master GX-Series 750W
OS
Windows 8 Pro 64 Bit
allora non dire che avevano TUTTO perchè non credo proprio tu abbia mai sentito un paio di cuffie che veramente possono anelare a tale nome
se sei così convinto di gamecom... perchè non prendi qualcosa di loro? è inutile venire su un forum e pestare i piedi come un bambino di 3 anni perchè è stato detto che non sono un gran che e non sono super super come invece credevi
ti sono stati dati consigli non puoi alzare il budget ci mancherebbe altro non vengo a fare i conti in tasca a te ti è stato detto qualcosa da un altro utente e poi fai up per farti dire che prendere... un po di sana ed autonoma scelta dopo i consigli è quanto mai richiesta
fatto sta che le gamecom vengono stracciate sia dalle sennheiser sia dalle superlux... la differenza è che quelli sono ottimi prodotti... gli altri no... tu vuoi tutto ottimo allora è un conto non vuoi l'ottimo è un altro

Qui l'unico nervoso mi sembri tu, io ho solamente detto che le mie attuali cuffie mi sono sempre sembrate ottime per qualsiasi occasione (Gaming, film, musica) e dubito seriamente che non esistano delle alternative simili a circa 35-40 euro, tutto qui.
Inoltre non ho mai detto che le mie 367 non avessero difetti, anzi ne hanno eccome, ma in ogni caso sono abbastanza sorvolabili visto il basso costo.
La scelta la farei se non avessi mille dubbi (e preoccupazioni) sulle cuffie che vorrei prendere, come per esempio un problema grave con il microfono delle Rage ST, è per questo che dico di essere al punto di partenza.
Insomma, non esistono delle cuffie chiuse 2.1 con un sonoro decente e un microfono che funzioni? E' veramente una cosa così impossibile?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!