Headset da gaming budget 75-80€

Simi1

Nuovo Utente
15
0
Salve a tutti sono indeciso sul paio di cuffie da comprare, recentemente ho usato le roccat kulo ma dopo qualche ora mi facevano male le orecchie, era un po' strette per la mia testa e tra l'altro ho anche gli occhiali, ora vorrei un paio di cuffie che non superino gli 80 euro, che siano comode per chi ha la testa grossa e indossa gli occhiali e che siano da gaming... ne ho adocchiate un po' ma non so quali siano le migliori, potete consigliarmi qualcosa voi? Grazie mille.
 

lidel79

Utente Attivo
952
157
Monitor
asus 23mhl
hai la scheda audio dedicata o solo integrata?
se ti serve anche un microfono

cuffie semi aperte: superlux 681 evo o 681F
cuffie chiuse: superlux 662F (se le vuoi equilibrate)

microfono: zalman da circa 15 euro

spesa totale 65 euro spediti entrambi i 2 prodotti, altrimenti spendi se scegli le altre 2 cuffie
 

Simi1

Nuovo Utente
15
0
hai la scheda audio dedicata o solo integrata?
se ti serve anche un microfono

cuffie semi aperte: superlux 681 evo o 681F
cuffie chiuse: superlux 662F (se le vuoi equilibrate)

microfono: zalman da circa 15 euro

spesa totale 65 euro spediti entrambi i 2 prodotti, altrimenti spendi se scegli le altre 2 cuffie

Non ho la scheda audio mi consigli di prenderla?

Il microfono è questo http://www.amazon.it/Zalman-ZM-MIC1...d=1395951282&sr=1-1&keywords=zalman+microfono? si può attaccare anche alla maglietta volendo? Ne sai qualcosa?
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
hai una scheda audio dedicata?
sembra dire poco ... ma in realtà dice molto più di gaming (parola che indica sovrapprezzo)
 

lidel79

Utente Attivo
952
157
Monitor
asus 23mhl
il microfono è quello che hai indicato, per la scheda audio, che scheda madre hai? preferisci una scheda audio interna o esterna? in base alla tua risposta si potrebbero avere cuffie+microfono+scheda audio a massimo 90 euro spedite da amazon.it , di solito il microfono lo si clippa al filo delle cuffie per una questione di comodità
 

Simi1

Nuovo Utente
15
0
il microfono è quello che hai indicato, per la scheda audio, che scheda madre hai? preferisci una scheda audio interna o esterna? in base alla tua risposta si potrebbero avere cuffie+microfono+scheda audio a massimo 90 euro spedite da amazon.it , di solito il microfono lo si clippa al filo delle cuffie per una questione di comodità

Ho una scheda madre gygabite 990fxa, però se dite che fa molto anche la scheda audio, vorrei puntare su quello, però senza spendere piu di 30 euro circa per la scheda audio
 

lidel79

Utente Attivo
952
157
Monitor
asus 23mhl
arriva almeno a 90 euro poi da amazon.fr fai

xonar u3
microfono zalman

per un suono piu' aperto: superlux 681 evo
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
ok andrei di esterna la dgx ha più qualità della u3... ma quando leggo certe configurazioni mi preoccupo forse troppo e consiglio esterna
 
  • Mi piace
Reazioni: Simi1

lidel79

Utente Attivo
952
157
Monitor
asus 23mhl
idem per me, in casi come questi ( o con schede a doppio slot), non sarei tanto tranquillo a mettere dentro una scheda audio. preferisco di gran lunga una scheda esterna se ho qualche dubbio
 
  • Mi piace
Reazioni: Simi1

Simi1

Nuovo Utente
15
0
Alla fine ho preso le Sennheiser PC 310 anche se mi piacevano di piu le 320 e la xonar u3 spero di aver fatto bene!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili