Headset creative ZxR

Pubblicità

macaryus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,
sono possessore di un macbookpro sul quale gioco/lavoro e sono alla ricerca di cuffie da gaming e ascolto musicale. Cercando in giro su internet, mi sono imbattuto sulle creative.
Visti i prezzi abbastanza decenti, secondo voi cosa conviene acquistare fra: SOUND BLASTER EVO ZXR e SOUND BLASTER OMNI SURROUND 5.1 MUSIC BUNDLE.
la prima mi intriga per il wireless e della seconda l'accoppiata con scheda audio.
Chiedo consiglio a voi se possibile, su quale possa essere la scelta più versatile e qualitativamente migliore.
Ovviamente si accettano consigli anche su altri marchi a prezzi che non superino il budget di 150-200 euro.

Francamente parlando non penserei mai a creative come primo produttore in quel settore
(hanno azzeccato giusto le Aurvana LIVE, che per altro produce la Denon).
Per le schede se ne può anche parlare, ma visto che normalmente non c'è supporto ad Osx,
anche li ci sarebbe da discuterne.

Wi-Fi, sotto ai 200 euro vengono utilizzate tecnolige molto rumorose
e che vanno facilmente in conflitto con router e telefoni. Lascerei perdere,
o magari prenderei in considerazione le AKG K830Bt che sono bluetooth e
completamente controllabili dal padiglione stesso della cuffia. (mic compreso)
Una cuffia con cavo ha comunque prestazioni migliori.

I mac hanno una buona scheda integrata rispetto alla media dei PC e il microfono
è integrato nel monitor, quindi, perchè un Headset invece di una cuffia?
Le cuffie, a parità di costo, hanno una qualità più elevata degli headset.

Ti ringrazio per la risposta tempestiva, comunque avevo valutato quei due semplicemente perchè le ZxR sono BT e non WiFi vendute in questo momento a 199€ e per quanto riguarda le Live2 perchè avevo letto buone recensioni su internet.
Comunque ho spulciato molto il forum e mi è sembrato di capire che anche in questo caso la scelta migliore siano le Superlux HD-681 EVO o sbaglio? Ho visto che esistono anche le HMC-631 che hanno mic integrato ma non ho trovato feedback a riguardo.
Spero di non aver messo troppa carne al fuoco.....se la vostra scelta ricade sulle superlux sapete indicarmi un sito affidabile dove acquistarle?

mha la scelta deve essere tua
perchè con il tuo budget potresti vedere anche beyerdynamic dt990
però imho una scheda+amp o un dac-amp quando si parla di queste cuffie ci sta tutta

Infatti con quel budget deve comunque bilanciare
è il solito annoso discorso.
NON si comprano cuffie da 200 euro senza una scheda audio dietro,
il risultato è migliore splittando in 2 il costo tra cuffie e scheda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro